Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 non so nulla ma spero vivamente di sì,all'ultima curva c'era da toccarsi i gioielli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 io ho pronte le tassellate eventualmente spero di riuscire ad andare a fare qualche turno a breve ... Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fasa72 Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 Vi posso rispondere io. Sono stato domenica a girare e l'asfalto è sempre lo stesso, anche i buchi... Piace77 quando vai fammi sapere che se posso.... da soli è noioso. Ciao, fasa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 25 Share Inviata 2010 Maggio 25 quando vai matteo?ho telefonato alle 13.00, penso di aver parlato con la ragazza extracomuGnoccaria che di solito e' al banco del bar... non mi ha saputo dire nulla sulle pove libere! l'unica cosa certa che mi ha detto e' che lunedì 31 maggio c'e' scuola guida. ...basta, bisogna costruire un vespodromo la settimana della gara ti fanno girare tutta la settimana???????'...ho due cosine nuove da provare...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2010 Maggio 26 Share Inviata 2010 Maggio 26 IO SONO ALL'ARIA TOTALE.....UFFFH...NON SE NE PUO' PIU'!!!! Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Maggio 27 Share Inviata 2010 Maggio 27 si, se solo le piste fossero più vicine!!!! a ottobiano si può girare la sera fino alle 22.... in ogni caso ho visto che mercoledì prossimo (che è festa) si può girare......vediamo Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Giugno 3 Share Inviata 2010 Giugno 3 beh dai almeno hanno colorato i cordoli!!!!! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mauropapà Inviata 2010 Giugno 3 Share Inviata 2010 Giugno 3 ricambio rapido mi ha detto qualche giorno fa che i proprietari dellla pista NON rifaranno l'asfalto ma lo rappezzeranno al meglio . Mah, stiamo a vedere!! m Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Giugno 3 Share Inviata 2010 Giugno 3 ci sono di quelle buche in alcune curve, che se ti sogni di spalancare ti troviamo nel campo a fianco del circuito!!! spero non chiudano la buca alla staccatona del tornantino.... mi serve come riferimento Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 4 Share Inviata 2010 Giugno 4 E lo sterrato nella shicane?(non ricordo come si scrive) io metterei in quel tratto attenzione strada sdruciolevole, alla fine la forma delle shicane è simile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati