Vai al contenuto

Ottobiano, asfalto nuovo?


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

quando vai matteo?

ho telefonato alle 13.00, penso di aver parlato con la ragazza extracomuGnoccaria che di solito e' al banco del bar... non mi ha saputo dire nulla sulle pove libere!

l'unica cosa certa che mi ha detto e' che lunedì 31 maggio c'e' scuola guida.

 

...basta, bisogna costruire un vespodromo :lol:

la settimana della gara ti fanno girare tutta la settimana???????'...ho due cosine nuove da provare...... :-D:-D:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se solo le piste fossero più vicine!!!!

a ottobiano si può girare la sera fino alle 22....

 

in ogni caso ho visto che mercoledì prossimo (che è festa) si può girare......vediamo

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

ricambio rapido mi ha detto qualche giorno fa che i proprietari dellla pista NON rifaranno l'asfalto ma lo rappezzeranno al meglio :U:U . Mah, stiamo a vedere!!

m

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono di quelle buche in alcune curve, che se ti sogni di spalancare ti troviamo nel campo a fianco del circuito!!! :lol::lol:

 

spero non chiudano la buca alla staccatona del tornantino.... mi serve come riferimento :V

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sterrato nella shicane?(non ricordo come si scrive) io metterei in quel tratto attenzione strada sdruciolevole, alla fine la forma delle shicane è simile :-)

 

600px-Italian_traffic_signs_-_strada_sdrucciolevole.svg.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...