+ Vespa Brunàs Inviata 2010 Maggio 31 Share Inviata 2010 Maggio 31 ciao gian89,a mio parere se fosse un problema di carburazione o di anticipo lo farebbe in tutte le marce non solo in terza e in quarta!quel cilindro, lamellare al carter dovrebbe tirare quei rapporti senza problemi! Quota Team vespa brunas 1 class caregoria c5 2011 1 class categoria c3 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Giugno 1 Autore Share Inviata 2010 Giugno 1 il problema è propio del vhst e dello spillo che monta.oggi ho provato col 25 phbl che avevo in casa,mi ha accorciato il rapporto e sembra andare meglio. comunque il phbl che ho è quello ibrido che esce col kit lamellare malossi. monta di serie polverizzatore 268 con forellini per 2 tempi spillo d31. cambiando spillo e mettendo il d41 che ha la sezione iniziale leggermente +grossa del 31 e la stessa lunghezza la vespa è migliorata in alto. con max 105 e min 50 senza filtro sembrerebbe andar meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Giugno 7 Autore Share Inviata 2010 Giugno 7 allora tra sabato e questa sera,penso di aver risolto tutti i problemi. allora sono passato da spillo d41 e polverizzatore 269 di serie del mio vhst,a un 266 di un phbl identico che avevo in casa e ora la vespa va benone,sale alla grande e ha molti+giri di prima.smontando la candela è color nocciola perfetto,aumenterò di qualche tacca il max per evitare problemi. per ora ho fatto un lancio in prima seconda e va davvero molto bene,poi grazie all'ultima modifica(il cambio di pignone)penso che la terza e la quarta le tira senza problemi.ora però gli devo fare un pò di rodaggio e e macinare km,quindi non la tiro + come facevo questi giorni un altro problema è che cambiando pignone e accorciando con lo z24,fa paura appena entra in coppia è incontrollabile,e vedo che la frizione monomolla con gli accorgimenti non so per quanto mi durerà qui ci vorebbe una bella 12 molle grazie matteo per il pignone,come ti dicevo un motore così ha bisogno di una primaria molto corta già di suo,figuriamoci per le nostre strade!!!!!!!!!!!!condivido il discorso di denis drt sul montarci un cambio ravvicinato e una primaria lunghissima,ma io 600euro da spender dietro un cambio non li ho e penso anche tanti altri,mi devo accontentare di questa soluzione(24/69+quarta z48 e crociera drt) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Giugno 7 Share Inviata 2010 Giugno 7 caspita ma hai smagrito di brutto! ocio che il D41 ha gambo da 2.52 e smagra.....attentissimo a quando la tieni sotto sforzo per un certo tempo che si svuota e se sei troppo giusto.....non oso immaginare.........fai molta attenzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Giugno 7 Share Inviata 2010 Giugno 7 caspita ma hai smagrito di brutto! Quoto Alberto Io con il 24 monto il 105max....quindi il 25 con un max da 105 mi sembra pochino. Devi cercare di mantenerti sul grasso! un altro problema è che cambiando pignone e accorciando con lo z24,fa paura appena entra in coppia è incontrollabile,e vedo che la frizione monomolla con gli accorgimenti non so per quanto mi durerà certo che noti che il motore ha un tiro pazzesco...sei magro... Come ho detto nel mio post,questi Gt prediliggono rapporti corti,pena non riuscire a tirare la 4^Io pensavo che il mio motore doveva risultare corto con la 22-63 e invece....è ottima! x la frizione credo che hai ragione,la mia,dopo alcuni lanci da fermo incomincia ad accusare problemi di stacco Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2010 Giugno 8 Autore Share Inviata 2010 Giugno 8 non so se avete capito,monto un 28 vhst con spillo d41 e polverizzatore 266(prima avevo il 269)e getto max 142 e la candela è color nocciola,e tu dici che son magro cico ??devo aumentar ancora di qualche tacca il getto max per non aver problemi,ma mi sembra già di esser vicino all'ottimale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Giugno 8 Share Inviata 2010 Giugno 8 non so se avete capito,monto un 28 vhst con spillo d41 e polverizzatore 266(prima avevo il 269)e getto max 142 e la candela è color nocciola,e tu dici che son magro cico ??devo aumentar ancora di qualche tacca il getto max per non aver problemi,ma mi sembra già di esser vicino all'ottimale Ciao Gian scusa ma non avevo capito mi sembrava che avessi detto che montavi il carburo 25. Non sono ferrato sui carburatori 28 quindi non saprei che getti si montano....comunque 142 mi sembra abbastanza grosso,poi è il motore che ti chiede il getto. Lascio la parola ai più esperti. Ps:aspetto un video Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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