Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 scusatemi ragazzi cerco un consiglio, su un gt originale et3 o primavera si hanno migliorie anticipando l'albero motore? se si di quanto circa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 scusatemi ragazzi cerco un consiglio, su un gt originale et3 o primavera si hanno migliorie anticipando l'albero motore? se si di quanto circa? Certo che si hanno migliorie, soprattutto sull'et3 che ha un travaso in +, ma anche facendo delle unghiate aumenti abbastanza la resa del primavera. comunque direi di 2cm abbondanti. raccorda i travasi e il collettore di aspirazione al carter, e allunga la valvola. se vuoi abbassa la testa e fai bene uno squish sul mm. ciao Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 scusatemi ragazzi cerco un consiglio, su un gt originale et3 o primavera si hanno migliorie anticipando l'albero motore? se si di quanto circa? Certo che si hanno migliorie, soprattutto sull'et3 che ha un travaso in +, ma anche facendo delle unghiate aumenti abbastanza la resa del primavera. comunque direi di 2cm abbondanti. raccorda i travasi e il collettore di aspirazione al carter, e allunga la valvola. se vuoi abbassa la testa e fai bene uno squish sul mm. ciao mi daresti + info con immagini se possibile?unghiate dove?alla base del cilindro? e lo squish cosè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 scusatemi ragazzi cerco un consiglio, su un gt originale et3 o primavera si hanno migliorie anticipando l'albero motore? se si di quanto circa? Certo che si hanno migliorie, soprattutto sull'et3 che ha un travaso in +, ma anche facendo delle unghiate aumenti abbastanza la resa del primavera. comunque direi di 2cm abbondanti. raccorda i travasi e il collettore di aspirazione al carter, e allunga la valvola. se vuoi abbassa la testa e fai bene uno squish sul mm. ciao mi daresti + info con immagini se possibile?unghiate dove?alla base del cilindro? e lo squish cosè? Beh, diciamo che le unghiate andrebbero fatte nel cilindro, guarda qui per rendere l'idea di come vanno fatte, tu ne puoi fare 3: tra i 2 travasi in canna, con stessa altezza dei travasi cercando di farle uguali. Poi devi praticare dei fori sul pistone in corrispondenza delle unghiate così da far passare la miscela.http://www.vespaio.net/Vespa180SS%20-%20VSC1T.htm Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alfioracing Inviata 2010 Maggio 19 Share Inviata 2010 Maggio 19 quoto a pieno crazyvespista, questi lavori li ho fatti esattamente nella mia special con l'aggiaunta di un carburtore 22 ed una marmitta polini a banana, risultati: circa 115 km/orari ed una coppia fenomenale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao Assolutamente no, lo squish è la distanza tra il cielo del pistone e la banda di squish (guardando la testa, la parte che resta più bassa, la circonferenza attorno alla cupola con la candela) quando il pistone stesso si trova al PMS. L'RC è un'altra cosa e viene da --> volume della camera di combustione (la cupola con la candela) x cilindrata motore / volume camera di combustione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao Assolutamente no, lo squish è la distanza tra il cielo del pistone e la banda di squish (guardando la testa, la parte che resta più bassa, la circonferenza attorno alla cupola con la candela) quando il pistone stesso si trova al PMS. L'RC è un'altra cosa e viene da --> volume della camera di combustione (la cupola con la candela) x cilindrata motore / volume camera di combustione. scusate Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Figurati!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ il Neno Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao Assolutamente no, lo squish è la distanza tra il cielo del pistone e la banda di squish (guardando la testa, la parte che resta più bassa, la circonferenza attorno alla cupola con la candela) quando il pistone stesso si trova al PMS. L'RC è un'altra cosa e viene da --> volume della camera di combustione (la cupola con la candela) x cilindrata motore / volume camera di combustione. Fai attenzione, non è volume camera di scoppio x cilindrata diviso camera di scoppio, ma camera di scoppio piu cilindrata diviso camera di scoppio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 20 Share Inviata 2010 Maggio 20 che pirla ho sbagliato simbolo... hai ragionissima. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.