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anticipare serve?


Ospite capocantiere

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scusatemi ragazzi cerco un consiglio, su un gt originale et3 o primavera si hanno migliorie anticipando l'albero motore? se si di quanto circa?

 

Certo che si hanno migliorie, soprattutto sull'et3 che ha un travaso in +, ma anche facendo delle unghiate aumenti abbastanza la resa del primavera. comunque direi di 2cm abbondanti. raccorda i travasi e il collettore di aspirazione al carter, e allunga la valvola. se vuoi abbassa la testa e fai bene uno squish sul mm. ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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scusatemi ragazzi cerco un consiglio, su un gt originale et3 o primavera si hanno migliorie anticipando l'albero motore? se si di quanto circa?

 

Certo che si hanno migliorie, soprattutto sull'et3 che ha un travaso in +, ma anche facendo delle unghiate aumenti abbastanza la resa del primavera. comunque direi di 2cm abbondanti. raccorda i travasi e il collettore di aspirazione al carter, e allunga la valvola. se vuoi abbassa la testa e fai bene uno squish sul mm. ciao

mi daresti + info con immagini se possibile?unghiate dove?alla base del cilindro? e lo squish cosè?

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scusatemi ragazzi cerco un consiglio, su un gt originale et3 o primavera si hanno migliorie anticipando l'albero motore? se si di quanto circa?

 

Certo che si hanno migliorie, soprattutto sull'et3 che ha un travaso in +, ma anche facendo delle unghiate aumenti abbastanza la resa del primavera. comunque direi di 2cm abbondanti. raccorda i travasi e il collettore di aspirazione al carter, e allunga la valvola. se vuoi abbassa la testa e fai bene uno squish sul mm. ciao

mi daresti + info con immagini se possibile?unghiate dove?alla base del cilindro? e lo squish cosè?

 

Beh, diciamo che le unghiate andrebbero fatte nel cilindro, guarda qui per rendere l'idea di come vanno fatte, tu ne puoi fare 3: tra i 2 travasi in canna, con stessa altezza dei travasi cercando di farle uguali. Poi devi praticare dei fori sul pistone in corrispondenza delle unghiate così da far passare la miscela.http://www.vespaio.net/Vespa180SS%20-%20VSC1T.htm

Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao

 

Assolutamente no, lo squish è la distanza tra il cielo del pistone e la banda di squish (guardando la testa, la parte che resta più bassa, la circonferenza attorno alla cupola con la candela) quando il pistone stesso si trova al PMS.

L'RC è un'altra cosa e viene da --> volume della camera di combustione (la cupola con la candela) x cilindrata motore / volume camera di combustione.

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Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao

 

Assolutamente no, lo squish è la distanza tra il cielo del pistone e la banda di squish (guardando la testa, la parte che resta più bassa, la circonferenza attorno alla cupola con la candela) quando il pistone stesso si trova al PMS.

L'RC è un'altra cosa e viene da --> volume della camera di combustione (la cupola con la candela) x cilindrata motore / volume camera di combustione.

 

scusate :oops:

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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Lo squish è il rapporto di compressione, e sta nell'abbassare la testa, riducendo così il volume della camera di combustione, quindi comprimendo bene il gruppo termico. acquisti coppia, anticipa anche l'albero così avrai anche una buona alimentazione. ciao

 

Assolutamente no, lo squish è la distanza tra il cielo del pistone e la banda di squish (guardando la testa, la parte che resta più bassa, la circonferenza attorno alla cupola con la candela) quando il pistone stesso si trova al PMS.

L'RC è un'altra cosa e viene da --> volume della camera di combustione (la cupola con la candela) x cilindrata motore / volume camera di combustione.

Fai attenzione, non è volume camera di scoppio x cilindrata diviso camera di scoppio, ma camera di scoppio piu cilindrata diviso camera di scoppio

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