Vai al contenuto

galaxy 200


Ospite ugopaciugo

Messaggi consigliati

Mi hanno proposto una marmitta sito penso sia galaxy per px 200 nuova a 200 euro

é tipo serpentone

come va su una 200 originale?

é rumorosa?

se abbassassi la testa di 0.5 mm la vespa andrebbe meglio o scalderebbe troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se non ricordo male la galxy è quella con il silenziatore ossia un tubo ricurvo staccabile. Allora se è quella ti posso dire che ne ho provate 2 una con il dgm stampigliato sotto e una senza. Quella con il dgm come mi ha spiegato matteoinfanti, ha le paratie interne e almeno sul mio motore era abbastanza morta sia sotto che in alto. Quella senza dgm che non dovrebbe avere le paratie sotto è molto buona ma non ho avuto modo di provarla a fondo in allungo perchè l'ho venduta subito ma ripeto mi sembrava una buona marmitta.Quella senza dgm è Leggermente + rumorosa dell'altra almeno a bassi giri.

A le ho provate entrambe su un pinasco 215.

Link al commento
Condividi su altri siti

é senza silenziatore il terminale assomiglia alla galaxy per small leggermente inclinato verso l'alto e tagliato con la punta verso l'alto tipo salame ed esce a sinistra sopra c'é scritto drugo

Monta con la ruota di scorta?purtroppo é nuova e non la posso provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...