Vai al contenuto

TT


FauseR

Messaggi consigliati

ci sono andato nel 2007, in occasione del centenario.

dico solo che per prenotare il traghetto e l'alloggio, mi sono dato da fare da Luglio 2006... e ho fatto fatica a trovarne!

 

semplicemente stupendo e unico. ci tornerò presto!

Là si respira aria di moto, di vera passione per le 2 ruote....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o dopo farò la follia di andare fin su a vedere.. è una cosa unica.. BELLISSIMO. ;-)

 

Michele

ma la gara come si svolge??

tutti assieme ho a tempo?

 

Partono scaglionati, ogni 10 secondi. Esisono varie categorie, con piùo meno giri da compiere. E' la northwest200 dove partono tutti assieme.

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ero andato in Vespa appunto, con il mio GS motorizzato PX200 originale.

e ho fatto il MAD SUNDAY sul mountain a 100km/h, con bolidi che sfrecciavano da tutte le parti! incosciente.... :lol:

 

comunque ci ho messo 3 giorni ad arrivare, 3 a tornare. con medie di 700km al giorno. tutta autostrada, 2 palle.

ho fatto la Francia, Calais, Londra, Nottingham, Manchester, Liverpool, Douglas.

è costato un bel po', ma ne è velsa la pena. in totale sono stato via 12 Giorni.

 

Ora avendo i contatti giusti, so di preciso che con 1500euro dovrei riuscire a fare una settimana, viaggio compreso. ho fatto i conti perchè come detto ci torno. stavolta sempre con il GS, ma BMW :lol::lol::lol:

 

La vi accoglieranno a braccia aperte i ragazzi dello IOM scooter club, il presidente John e il fratello sono persone squisite! non so quanta birra abbiamo bevuto boh!?!?!

 

se riesco metto un po' di foto.

 

intanto qui ce n'è una.... http://www.iomscooterclub.com/images/al ... 290017.htm

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o dopo farò la follia di andare fin su a vedere.. è una cosa unica.. BELLISSIMO. ;-)

 

Michele

ma la gara come si svolge??

tutti assieme ho a tempo?

 

Partono scaglionati, ogni 10 secondi. Esisono varie categorie, con piùo meno giri da compiere. E' la northwest200 dove partono tutti assieme.

 

Michele

ho,capito..

e la northwest 200 che tipo di gara è?

queste competizioni mi affascinano un sacco! :mrgreen:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

è la gara su strada più famosa in irlanda. In questo caso tutti i partecipanti partono assieme, come nel moto mondiale.

 

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...