Vai al contenuto

volano in fibra pinasco


Ospite

Messaggi consigliati

salve a tutti volevo qualche consiglio e qualche notizia sul volano della pinasco ..se chi lo ha provato puo dirmi come va ..grazie e ciao a tutti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ne ho un paio.....a uno si sono strappati i rivetti facendomi rimanere a piedi e rompendo pure lo statore,l'altro è ancora vivo e vegeto ma secondo me non si addice al motore px...troppo leggero,alettatura discutibile e secondo mia impressione meno luce che con quello originale...per l'irregolarità a bassi giri direi che è normale considerando la ridotta inerzia che da al motore...io massimo mi spingerei sul volano elestart da 2,3kg,il quale togliendo la ghiera lo si può far arrivare 2,1kg che secondo me per il motore px sono il minimo che deve avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata una mail da parte della PINASCO due giorni fà riguardo al volano per px, quello che hanno messo in produzione ora pesa 1,6kg .. il "modello vecchio" quanto pesava? l'alettature pinasco non mi ha mai convinto !

 

comunque il V-tronik per PX viene si in versione 1,6 che da 1 kg .... per dire che c'è anche chi lo monta da 1 kg! ... sicuramente non per fare turismo!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io ci avrò girato 4 anni senza problemi, poi dopo un periodo di circa 12 anni di fermo, ha cominciato a darmi qualche problema ( si è smagnetizzato).

comunque era un Ottimo Prodotto, almeno quello anni '80.

 

Ora vtronic da 1kg....ma faccio poco Turismo...(inteso come viaggi lunghi).

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...