Vai al contenuto

Parmakit d.55 57598.00


Ospite LuckyLuciano®

Messaggi consigliati

E volendo comparare il Polini 55mm al Malossi?

Tu li hai mai provati entrambi?

 

il malossi ha qualche giro in meno.

 

la mia sensazione è lesatto opposto di ciò che hai detto tu,cioè che girasse di più di un polini p&p.....poi oviamente dipende dal resto della configurazione...........

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato in casa un Parmakit e un Pinasco, entrambi in ghisa ed entrambi da 57mm e qualcosa (105cc o giù di lì)

 

Il Parmakit è un po' messo meglio, il Pinasco non ha grippate ma sembra bello consumato.

 

Quale dei due mi consigliate di mettere su? Ah, il Parmakit ha i travasi un po' lavorati e allargati ...

 

nessuno mi sa fare un paragone?

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che allora il 102cc migliore resta sempre il Polini. :M

io a breve faro il confronto polini-malossi, entrambi preparati allo stesso modo (o quasi)..vediamo chi la scampa :D

 

 

Ecco, questo è un TEST come si deve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

era da un po che lo volevo fare, diciamo che i cilindri verranno configurati allo stesso identico modo, stessa espansione/rapporti/carburatore, cambiera l'accensione perche sul malossi montero un HP, l'albero sarà cono 20 ma in corsa 43 (il polini è in 45), la testa sara a candela centrale autocostruita (per quello non è un probema, la posso anche spostare sul polini)...per il resto tutto identico :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era da un po che lo volevo fare, diciamo che i cilindri verranno configurati allo stesso identico modo, stessa espansione/rapporti/carburatore, cambiera l'accensione perche sul malossi montero un HP, l'albero sarà cono 20 ma in corsa 43 (il polini è in 45), la testa sara a candela centrale autocostruita (per quello non è un probema, la posso anche spostare sul polini)...per il resto tutto identico :D

 

 

L'ideale sarebbe montarli tal quali, sullo stesso motore con stessa accensione. Così si sa effettivamente la differenza.

Molto interessante come prova :D

Link al commento
Condividi su altri siti

era da un po che lo volevo fare, diciamo che i cilindri verranno configurati allo stesso identico modo, stessa espansione/rapporti/carburatore, cambiera l'accensione perche sul malossi montero un HP, l'albero sarà cono 20 ma in corsa 43 (il polini è in 45), la testa sara a candela centrale autocostruita (per quello non è un probema, la posso anche spostare sul polini)...per il resto tutto identico :D

uno corsa 45 laltro 43

scusa ma questo cambia moolto...

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...