+ daseda Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 Ciao ragazzi, un mio amico deve sostituire il cilindro della sua T5 ma è dubbioso sulla scelta del nuovo kit. Le alternative sono fra polini e malossi, voi che consigliate?? Grazie!!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 malossi e + costoso ma e in alu il polini si va be costa poco ma va anche di meno sei interessato a vendere il motore ? Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2010 Aprile 30 Autore Share Inviata 2010 Aprile 30 No il motore non è in vendita, devo solamente sostituire in gt ma il mio amico è un po dubbioso sulla scelta della marca. Io gli ho consigliato malossi appunto per la fusione in alu ma il costo è davvero importante...! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 No il motore non è in vendita, devo solamente sostituire in gt ma il mio amico è un po dubbioso sulla scelta della marca. Io gli ho consigliato malossi appunto per la fusione in alu ma il costo è davvero importante...!malossi... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2010 Maggio 1 Autore Share Inviata 2010 Maggio 1 Sono della stessa idea, per me malossi è un gran bel cilindro... sentirò cosa ne pensa Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 malossi + giri.. meno coppia + affidabilità polini.. più coppia e costa meno.. poi fatti i conti in tasca Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 in caso ce anche il pinasco se lo trovi ( io cel ho ) e una via di mezzo tra il polini e il malossi pinasco in aluminio ( questo e l unico cilindro che sfrutta tutti i travasi del t5 senza slimazzare nulla poi volendo ce anche il cilindro originnale che non va male Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Maggio 4 Share Inviata 2010 Maggio 4 in caso ce anche il pinasco se lo trovi ( io cel ho ) e una via di mezzo tra il polini e il malossi pinasco in aluminio ( questo e l unico cilindro che sfrutta tutti i travasi del t5 senza slimazzare nulla poi volendo ce anche il cilindro originnale che non va male veramente il pinasco è una via di mezzo tra l'originale e l'originale è quello che va meno di tutti.. è solo un originale di 160 cc... io l'ho.. ma dentro una scatola a fare da fermaporta. Poi scusa cosa devi slimazzare? tutti i cilindri hanni i travasi pari pari all'originale.. forse se proprio vuoi limi un mezzo mm per farli perfetti.. ma vabbè Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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