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malossi e + costoso ma e in alu

 

il polini si va be costa poco ma va anche di meno

 

sei interessato a vendere il motore ?

cerco:

*carter Pk 3 fori anche vuoto non limato

*Parmakit al carter vecchio tipo

*marmitta mirko rr

*motore T5 e PX 200

 

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0

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No il motore non è in vendita, devo solamente sostituire in gt ma il mio amico è un po dubbioso sulla scelta della marca. Io gli ho consigliato malossi appunto per la fusione in alu ma il costo è davvero importante...!

Emmeunista e Falchizzato

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No il motore non è in vendita, devo solamente sostituire in gt ma il mio amico è un po dubbioso sulla scelta della marca. Io gli ho consigliato malossi appunto per la fusione in alu ma il costo è davvero importante...!
malossi...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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in caso ce anche il pinasco se lo trovi ( io cel ho )

 

e una via di mezzo tra il polini e il malossi

 

pinasco in aluminio ( questo e l unico cilindro che sfrutta tutti i travasi del t5 senza slimazzare nulla

 

 

poi volendo ce anche il cilindro originnale che non va male

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*carter Pk 3 fori anche vuoto non limato

*Parmakit al carter vecchio tipo

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in caso ce anche il pinasco se lo trovi ( io cel ho )

 

e una via di mezzo tra il polini e il malossi

 

pinasco in aluminio ( questo e l unico cilindro che sfrutta tutti i travasi del t5 senza slimazzare nulla

 

 

poi volendo ce anche il cilindro originnale che non va male

 

veramente il pinasco è una via di mezzo tra l'originale e l'originale :mrgreen:

 

è quello che va meno di tutti.. è solo un originale di 160 cc...

 

io l'ho.. ma dentro una scatola a fare da fermaporta.

 

Poi scusa cosa devi slimazzare? tutti i cilindri hanni i travasi pari pari all'originale.. forse se proprio vuoi limi un mezzo mm per farli perfetti.. ma vabbè

è un mondaccio.....

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