Vai al contenuto

Assicurazionie rca Help


Ospite Dario982

Messaggi consigliati

Raga dovrei assicurare

-vespa pk 50 1985

-fiat 500 1971

tempo fa stesso qualche utente del sito mi consigliava diventare socio di FIVS che stipula polizze in tutt'Italia,i prezzi variano per regione, e non richiede nessuna iscrixione asi e fmi (che io non ho e nenahce tanta voglia di fare..)

pero' ho parlato con un responasabile eci sono problemi propio per la vespa, e mi rimanda tra un paio di settimana che dovrebbero avere una nuova convenzione con un altra assicurazione

 

Sapreste darmi qualche dritta per assicurare entrambi i veicoli?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

CIAO allora per la vespa volendo ti associ al vespaclub italia( in un vespa club nella penisola) e con la tessera ad esempio l'helvethia circa 115,oo euro la prima circa 8,00 ogni vespa in piu'!di qualsiasi cilindrata ti danno la possibilita ' di guida a te e ad un'altro a tua scelta piu' meccanico elettrauto ecc , comprensiva anche di carta verde e carroattrezzi! se in famiglia avete piu' vespe : ;-) n.b: la vespa 50 è ciclomotore percui anche se asi o fmi talune compagnie ad esempio la sara" linea vintage" non te la assicura comunque in generale dipende anche dall'uso che fai della vespa se la usi ogni giorno occhio al contratto che ti propongono ed hai massimali!!! nonchè la tua eta': talune compagnie :no sotto ai 26 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...