Vai al contenuto

calabresi???


Ospite pleybor93

Messaggi consigliati

salve scrivo dalla calabria preciamente da una provincia di cosenza volevo sapere se c'è qualcuno dalle mia parti magari per parlare ualche giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah già mi sento meglio w la calabriaxd...... SALVO se non mi sbaglio mi ricordo che eri conoscente con marcogas del forum giusto?

 

sisi, ci siam incontrati anche :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

a si hai origini paolane? non mela ssarei mai aspettata una cosa cosi...comunque salvo fammi sapere se vieni qualche giorno almeno ci scambiamo due chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che vengo in vespa a paola!!! casomai se venite voi a pizzo, me lo dite prima che faccio sistemare alcune piccolezze :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ne basta uno per ogni provincia, siam distanti quindi non abbiamo modo di stringere amicizia :mrgreen:

 

poi essendo vicini si può crescere tecnicamente, confrontandosi con idee ecc ecc :B

 

 

 

 

 

abballamu cumpariiiii :B

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

:1:B ci vulissa nu bellu bicchieri i vino alla faccia i chi parl mal da calabriaaaa

 

come tutti i paesi.... ci sono le cose buone.... e le cose cattive :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma questo è ovvio ma a volte esagerano e generalizzano come sentono calabria alcune persono mamma mia sembra che vedono il chissà cosa . i problemi ci sono da tutte le parti questo si sa purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...