Vai al contenuto

Sporco in pista


Ospite bongix67

Messaggi consigliati

come avrete notato a castelletto probabilmente (spero) per stringere i tempi fra le sessioni non c'è stata molta cura nel controllo e pulizia di eventuali residui in pista (lo sà bene crimaz che ha riportato un danno notevole forse causa di un'oggetto in pista che per "fortuna" ha colpito il cater crepandolo ma che poteva colpire anche un pilota che lo seguiva). Penso che alle prossime si debba esigere un servizio migliore :RC (anche per quanto riguarda bandiere BLU) COMMENTI ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come avrete notato a castelletto probabilmente (spero) per stringere i tempi fra le sessioni non c'è stata molta cura nel controllo e pulizia di eventuali residui in pista (lo sà bene crimaz che ha riportato un danno notevole forse causa di un'oggetto in pista che per "fortuna" ha colpito il cater crepandolo ma che poteva colpire anche un pilota che lo seguiva). Penso che alle prossime si debba esigere un servizio migliore :RC (anche per quanto riguarda bandiere BLU) COMMENTI ?

ALLUCINANTE! :shock:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

come avrete notato a castelletto probabilmente (spero) per stringere i tempi fra le sessioni non c'è stata molta cura nel controllo e pulizia di eventuali residui in pista (lo sà bene crimaz che ha riportato un danno notevole forse causa di un'oggetto in pista che per "fortuna" ha colpito il cater crepandolo ma che poteva colpire anche un pilota che lo seguiva). Penso che alle prossime si debba esigere un servizio migliore :RC (anche per quanto riguarda bandiere BLU) COMMENTI ?

che hai ragione,perche quei loamari di plastica con tutte le vibrazioni e giri che hanno allentano di tutto addosso a loro,che,quindi puo' essere che t5ovate supporti marmitta dei cessi di plastica in pista,e quindi prima di iniziare la gara uno di voi o due piano piano fate un giro di pista per vedere se e' tutto a posto,poi passate per i box dei cessi con un lanciafiamme e date fuoco a tutta la plastica che vedete in giro cosi' la fate finita una volta per tutte,che un mezzo senza marce io lo classifico come mezzo per incapaci nella guida,dovete fare un giro per controllare che sia tutto a posto prima di ogni manche di gara che fate...cazz o,nei box lavorano come dannati su quelle merde per trovare....cosa che non sanno neanche loro,ho' visto uno dei tanti che lo facevano, l'anno scorso a castelletto,in dieci minuti avra' tolto10 volte il carter trasmissione,e su e giu' e su' e giu' per la stradina che porta ai box,che non so' neanche con la foga che faceva gli interventi se poteva capire qualkosa,vuoi che non ci scappi la vite dimenticata di serrarla di un qualke componente?

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. ero con Crimaz quando ha segnalato la presenza di sassolini all'ingresso del rettilineo del traguardo, e non lo hanno considerato!!

si vede bene anche dai video quanti ce ne fossero in pista!

 

inoltre riguardo le bandiere blu, è un problema perenne.... anche Hilton ho visto che si è trovato 2 curve prima del rettilineo il numero 17 davanti che gli ha chiuso la curva (si vede dal video, altri casi non li so).... insomma, cose che non dovrebbero succedere.

Se i commissari di percorso fossero degli appassionati, e seguissero la gara, non credo avrebbero problemi ad individuare doppiati e non. ma magari sono li che pensano agli affari loro..... come vuoi che facciano a sapere chi è doppiato e chi no? :U

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi ha allarmato e' la presenza di bambini nella zona piloti (ovvio che fossero i figli ) ma l'incoscienza di certi piloti

che come giustamente commenta il sig GREY sfrecciano pericolosamente tra gli altri piloti e pericolisamente si rischia di essere

investiti......oltre che a perdere pezzi in pista......PERO'.......gli eurini x l'iscrizione glieli date buoni....

non sarebbe il caso che qundo vi chiamano per spiegarvi come dovete comportarvi non spiegate a loro come debbano

comportarsi loro con voi!!!!!!!!!!!! :M:M:M:M

 

LUCIOMAZ

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che ritengo insopportabile sono i piloti che sfrecciano nel box per fare delle prove...

tra i tanti che mi vengono in mente Roccia, Biondi con la bicilindrica (mattarello ha la targa, vai a farti un giro in strada!), vari scuteristi

e rigorosamente senza casco :shock::shock::shock: .

 

ma io dico avete caramelle al posto del cervello?

sapete cosa succede se un bambino esce correndo tra le auto? con tutti quelli che c'erano? il paddock deve essere un posto tranquillo, mica un circuito

 

io sono andato a fare delle prove, ma FUORI dal paddock

ad un certo punto roccia mi ha anche fatto il pelo, io stavo camminando tranquillo e beato.

 

in tutti i circuiti ci sono avvisi continui che chi prova il mezzo, viene squalificato. come è giusto che sia.

Mi dispiace ma rischiate di fare del male a voi e a chi è incolpevole.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. ero con Crimaz quando ha segnalato la presenza di sassolini all'ingresso del rettilineo del traguardo, e non lo hanno considerato!!

si vede bene anche dai video quanti ce ne fossero in pista!

 

inoltre riguardo le bandiere blu, è un problema perenne.... anche Hilton ho visto che si è trovato 2 curve prima del rettilineo il numero 17 davanti che gli ha chiuso la curva (si vede dal video, altri casi non li so).... insomma, cose che non dovrebbero succedere.

Se i commissari di percorso fossero degli appassionati, e seguissero la gara, non credo avrebbero problemi ad individuare doppiati e non. ma magari sono li che pensano agli affari loro..... come vuoi che facciano a sapere chi è doppiato e chi no? :U

Giusto, il numero 17 sono io ed in effetti non mi ero proprio accorto che quello che avevo dietro era Hilton, (non ho guardato lo specchietto),

quindi ben vengano le bandiere blu per lasciare passare quelli che sono in lotta per il podio. Ciao ciao. Fasa72.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi ha allarmato e' la presenza di bambini nella zona piloti (ovvio che fossero i figli ) ma l'incoscienza di certi piloti

che come giustamente commenta il sig GREY sfrecciano pericolosamente tra gli altri piloti e pericolisamente si rischia di essere

investiti......oltre che a perdere pezzi in pista......PERO'.......gli eurini x l'iscrizione glieli date buoni....

non sarebbe il caso che qundo vi chiamano per spiegarvi come dovete comportarvi non spiegate a loro come debbano

comportarsi loro con voi!!!!!!!!!!!! :M:M:M:M

 

LUCIOMAZ

guarda lucio..io ero come spettatore l'anno scorso..dovevo spostarmi guardandomi attorno costantemente per il gran via vai sostenuto che cera dentro e sopratutto a velocita' folli,mi guardavo attorno perche' se ecidevo di spostarmi senza guardare incorrevo in un incidente sicuro..e questo,non e' possibile che sia accettabile,dico solo che se fossi li' nei box che mi sto' facendo le cose sul mio mezzo con sto' folle movimento attorno,qualkuno e piu' sentirebbe il sapore delle leve smontagomme sulla schiena e anche qualke mazzata sul mezzo quando mi arriva a tiro..ma che razza di roba ce',si e' in mille in quel momento,perche' tutti si sono buttati su quei loamari li',e se si mettono a correre un 10 per cento di quelli che ci sono si muove un putiferio di mezzi,quando vi passano appresso,un bel pezzo di legno sulla schiena,e se hanno da ribattere o vengono con i rinforzi,allora altri bei colpi assestati,che tanto sono gratis,basta che poi pero' i vespisti non si facciano vedere come loro perche' allora e come pulirsi il culo con la merda...alla prima che succede di grave per queste cagate state sicuri che sara' la fine di questa manifestazione,e per un altro che ci rimetta io proprio non ci sto' quindi,legnate legnate,legnate...............

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi ha allarmato e' la presenza di bambini nella zona piloti (ovvio che fossero i figli ) ma l'incoscienza di certi piloti

che come giustamente commenta il sig GREY sfrecciano pericolosamente tra gli altri piloti e pericolisamente si rischia di essere

investiti......oltre che a perdere pezzi in pista......PERO'.......gli eurini x l'iscrizione glieli date buoni....

non sarebbe il caso che qundo vi chiamano per spiegarvi come dovete comportarvi non spiegate a loro come debbano

comportarsi loro con voi!!!!!!!!!!!! :M:M:M:M

 

LUCIOMAZ

guarda lucio..io ero come spettatore l'anno scorso..dovevo spostarmi guardandomi attorno costantemente per il gran via vai sostenuto che cera dentro e sopratutto a velocita' folli,mi guardavo attorno perche' se ecidevo di spostarmi senza guardare incorrevo in un incidente sicuro..e questo,non e' possibile che sia accettabile,dico solo che se fossi li' nei box che mi sto' facendo le cose sul mio mezzo con sto' folle movimento attorno,qualkuno e piu' sentirebbe il sapore delle leve smontagomme sulla schiena e anche qualke mazzata sul mezzo quando mi arriva a tiro..ma che razza di roba ce',si e' in mille in quel momento,perche' tutti si sono buttati su quei loamari li',e se si mettono a correre un 10 per cento di quelli che ci sono si muove un putiferio di mezzi,quando vi passano appresso,un bel pezzo di legno sulla schiena,e se hanno da ribattere o vengono con i rinforzi,allora altri bei colpi assestati,che tanto sono gratis,basta che poi pero' i vespisti non si facciano vedere come loro perche' allora e come pulirsi il culo con la merda...alla prima che succede di grave per queste cagate state sicuri che sara' la fine di questa manifestazione,e per un altro che ci rimetta io proprio non ci sto' quindi,legnate legnate,legnate...............

 

Bravo Grey: DIPLOMAZIA !! :lol::lol:

 

Eheh ci hai ragione, se ci fosse il Negres..ah se ci fosse il Negres...un po come quando gli abbiamo/HO piegato l'ombrello alla cena.. :lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che ritengo insopportabile sono i piloti che sfrecciano nel box per fare delle prove...

tra i tanti che mi vengono in mente Roccia, Biondi con la bicilindrica (mattarello ha la targa, vai a farti un giro in strada!), vari scuteristi

e rigorosamente senza casco :shock::shock::shock: .

 

ma io dico avete caramelle al posto del cervello?

sapete cosa succede se un bambino esce correndo tra le auto? con tutti quelli che c'erano? il paddock deve essere un posto tranquillo, mica un circuito

 

io sono andato a fare delle prove, ma FUORI dal paddock

ad un certo punto roccia mi ha anche fatto il pelo, io stavo camminando tranquillo e beato.

 

in tutti i circuiti ci sono avvisi continui che chi prova il mezzo, viene squalificato. come è giusto che sia.

Mi dispiace ma rischiate di fare del male a voi e a chi è incolpevole.

 

ho fatto qualche su e giu con la bicilindrica e gia mi fate delle polemiche.. io che non ho mai girato con la mia lambretta x i paddok mentre molti provano le vespe per di li.. e io non ho mai detto nulla... lo so che non ho fatto bene comunque però sono uno dei pochi che non gira mai col mezzo a tutto gas per i paddok..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhh eri tu con la sx 200 bicilindrica..............musica per le mie orecchie C)

 

una curiosita': ha solo una espa per 2 cilindri? :shock:

 

si ero io.. aveva un suono davvero fantastico.. propio musica.... sai che non ho guardato sutto i cofani quindi non so dirti se aveva una sola spansione.. ma io penso 2 comunque... non ne sono sicuro xo

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre riguardo le bandiere blu, è un problema perenne....

Se i commissari di percorso fossero degli appassionati, e seguissero la gara,

non credo avrebbero problemi ad individuare doppiati e non.

ma magari sono li che pensano agli affari loro.....

come vuoi che facciano a sapere chi è doppiato e chi no? :U

 

semplice!

io direi di far comprare alla ricambio rapido una decina di pettorine dello stesso colore tipo queste

 

Pettorine.jpg

 

farle mettere ai partecipanti della v1 ed istruire gli sbandieratori del palio di siena a sbandierare al momento giusto

 

io dico che se la ricambio rapido non li compra a sarno possiamo usare quelle arancioni che tutti noi dovremmo avere in auto o in furgone..

così lì obblighiamo a stare attenti a chi sorpassa chi, cosa che poi può aiutare anche gli spettatori a capire le 2 gare nella gara..

ed è meglio anche per noi così ci rendiamo subito conto di chi abbiamo davanti o dietro.

 

siamo gli unici che in pista corrono con 2 categorie insieme, il problema era già stato fatto presente l'anno scorso e già l'anno scorso si parlava di pettorine..

 

per il discorso girare e provare i motori e i mezzi nel paddock:

io mi metto la mano sul cuore e mi rendo conto che a volte i giretti per provare questo e quello per rodare le gomme o le pastiglie dei freni etc li faccio pure io.

cerco di stare attento e di non andare forte, però ci sono delle persone sopprattutto con gli scooters che corrono tra la gente.

e se lo fanno è perchè nessuno ancora ha usato il braccio forte e fatto rispettare le varie "minaccie" predicate al megafono..

 

@piace: biondi con la lambrabicilindrica andava in giro per il paddock ma sempre relativamente piano..

magari sarà stato inutile il suo girovagare etc etc, ma non mi sembra abbia fatto cose eclatanti tipo impennate o velocità esagerate.

tra i partecipanti del vpi che ho visto rischiare io posso solo "rimproverare" il roccia e lo farò anche quando lo vedo,

ma lo faccio solo per la domenica di castelletto quando l'ho visto sfrecciare vicino ad un padre con figlio al seguito che passeggiavano nel paddock.

per il resto ci siamo sempre tutti distinti per non fare come gli altri scooteristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cesta...

 

non c'è di che, la prossima gara se mi sei davanti sai che devi chiudere il gas e farmi stare davanti :F

 

ahahaha dipende se sono in posizione podio la difenderò con i denti se sono indietro ci posso pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi ha allarmato e' la presenza di bambini nella zona piloti (ovvio che fossero i figli ) ma l'incoscienza di certi piloti

che come giustamente commenta il sig GREY sfrecciano pericolosamente tra gli altri piloti e pericolisamente si rischia di essere

investiti......oltre che a perdere pezzi in pista......PERO'.......gli eurini x l'iscrizione glieli date buoni....

non sarebbe il caso che qundo vi chiamano per spiegarvi come dovete comportarvi non spiegate a loro come debbano

comportarsi loro con voi!!!!!!!!!!!! :M:M:M:M

 

LUCIOMAZ

guarda lucio..io ero come spettatore l'anno scorso..dovevo spostarmi guardandomi attorno costantemente per il gran via vai sostenuto che cera dentro e sopratutto a velocita' folli,mi guardavo attorno perche' se ecidevo di spostarmi senza guardare incorrevo in un incidente sicuro..e questo,non e' possibile che sia accettabile,dico solo che se fossi li' nei box che mi sto' facendo le cose sul mio mezzo con sto' folle movimento attorno,qualkuno e piu' sentirebbe il sapore delle leve smontagomme sulla schiena e anche qualke mazzata sul mezzo quando mi arriva a tiro..ma che razza di roba ce',si e' in mille in quel momento,perche' tutti si sono buttati su quei loamari li',e se si mettono a correre un 10 per cento di quelli che ci sono si muove un putiferio di mezzi,quando vi passano appresso,un bel pezzo di legno sulla schiena,e se hanno da ribattere o vengono con i rinforzi,allora altri bei colpi assestati,che tanto sono gratis,basta che poi pero' i vespisti non si facciano vedere come loro perche' allora e come pulirsi il culo con la merda...alla prima che succede di grave per queste cagate state sicuri che sara' la fine di questa manifestazione,e per un altro che ci rimetta io proprio non ci sto' quindi,legnate legnate,legnate...............

 

Bravo Grey: DIPLOMAZIA !! :lol::lol:

 

Eheh ci hai ragione, se ci fosse il Negres..ah se ci fosse il Negres...un po come quando gli abbiamo/HO piegato l'ombrello alla cena.. :lol::lol:

oeh....paolo..ti avevo visto male eh quella sera....era furibondo ale...anche il cesta era a rischio forte eh... :-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. ero con Crimaz quando ha segnalato la presenza di sassolini all'ingresso del rettilineo del traguardo, e non lo hanno considerato!!

si vede bene anche dai video quanti ce ne fossero in pista!

 

inoltre riguardo le bandiere blu, è un problema perenne.... anche Hilton ho visto che si è trovato 2 curve prima del rettilineo il numero 17 davanti che gli ha chiuso la curva (si vede dal video, altri casi non li so).... insomma, cose che non dovrebbero succedere.

Se i commissari di percorso fossero degli appassionati, e seguissero la gara, non credo avrebbero problemi ad individuare doppiati e non. ma magari sono li che pensano agli affari loro..... come vuoi che facciano a sapere chi è doppiato e chi no? :U

Giusto, il numero 17 sono io ed in effetti non mi ero proprio accorto che quello che avevo dietro era Hilton, (non ho guardato lo specchietto),

quindi ben vengano le bandiere blu per lasciare passare quelli che sono in lotta per il podio. Ciao ciao. Fasa72.

Oggi mi sono guardato anche io il video(bellissimo ed entusiasmante) della finale B e forse non ero io che ho "chiuso" Hilton.

Forse era un altro pilota visto che anche dalla classifica non sono stato doppiato (mancava poco) ma avevo ancora due piloti dietro prima del doppiaggio...

Comunque ora non vedo l'ora di Sarno anche se sono un pochino preoccupato per la lunghissima trasferta...

Ciao fasa72.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fasa

mah guarda, il problema dei doppiaggi non è di sicuro colpa dei piloti. bisognerebbe montare lo specchietto!

purtroppo chi sbandiera non presta attenzione alla gara, almeno questa è la mia conclusione

a me sembra che al minuto 12.03 il pilota chiuda il tornantino (è Michielin se non sbaglio, il numero 21, non tu!!!! :A )

per fortuna quest'anno non è caduto nessuno, e non ci sono state polemiche (ricordate l'anno scorso con travel se non sbaglio?)

Io per non sbagliare, ho l'abitudine di dare un occhiata dietro nei tratti di rettilineo, tanto per capire com'è la situazione. Soprattutto ora che vado così piano :WA

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, dovrò abituarmi anche io a guardarmi alle spalle, visto che io vado anche molto più piano di te (piace77).

Resta il fatto che essendo nuovo nuovo della pista devo ancora prendere confidenza con certi meccanismi...

Mi dispiacerebbe molto essere la causa di qualche caduta altrui, per le mie invece ci riesco bene da solo... :-D:-D

Ciao ciao, ci si vede a Sarno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fasa

mah guarda, il problema dei doppiaggi non è di sicuro colpa dei piloti. bisognerebbe montare lo specchietto!

purtroppo chi sbandiera non presta attenzione alla gara, almeno questa è la mia conclusione

a me sembra che al minuto 12.03 il pilota chiuda il tornantino (è Michielin se non sbaglio, il numero 21, non tu!!!! :A )

per fortuna quest'anno non è caduto nessuno, e non ci sono state polemiche (ricordate l'anno scorso con travel se non sbaglio?)

Io per non sbagliare, ho l'abitudine di dare un occhiata dietro nei tratti di rettilineo, tanto per capire com'è la situazione. Soprattutto ora che vado così piano :WA

piace di certo non vai piano nel britto, ti mancano solo le ali sulla tua vespa :D

LANCIA DELTA 500 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...