+ gotaxxxx Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 il 14 maggio c'è il secondo ritrovo degli hot wheels di siena con ritrovo in pista a castelnuovo berardenga, c,è nessuno di voi? la locandina.. http://www.facebook.com/photo.php?pid=1 ... 1352484484 Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Aprile 21 Share Inviata 2010 Aprile 21 bello! quando si gira? sabato e domenica? ma si fa una gara o solo turni? c'è un programma delle 2 giornate? io vengo un solo giorno e devo decidere se sabato o domenica che mi consigli? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Aprile 21 Autore Share Inviata 2010 Aprile 21 ciao ha quanto ho capito io si gira solamente sabato,ancora il programma preciso non è uscito.. l' anno scorso abbiamao fatto sia i turni che una mini gara.. c'è anche la pista da minimoto dove poter girare questa è la pista.. http://img50.imageshack.us/i/circsiena4lg.jpg/ Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Aprile 23 Share Inviata 2010 Aprile 23 Datti da fare!!!! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ filippo31 Inviata 2010 Aprile 27 Share Inviata 2010 Aprile 27 qualcuno ha intenzione di portarsi la sua dolce (...) metà?? così se dovessi farcela a venire so se portarla dietro o meno... confermato per sabato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Aprile 27 Autore Share Inviata 2010 Aprile 27 a quanto ho capito io si,so 3 giorni,14,15,16 credo che gireranno sabato Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Maggio 5 Autore Share Inviata 2010 Maggio 5 allora, venerdi si gira tutto il giorno in pista, sabato solo la mattina e poi nel circuto da minimoto.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ filippo31 Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 qualcuno ha intenzione di portarsi la sua dolce (...) metà??così se dovessi farcela a venire so se portarla dietro o meno... confermato per sabato? quella nuova o quella vecchia? ................quella vecchia......... ............ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ filippo31 Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 per farmi un'idea, chi pensa di esserci sabato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 Ho capito male, o si gira solo Sabato mattina? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Maggio 6 Autore Share Inviata 2010 Maggio 6 Ho capito male, o si gira solo Sabato mattina? venerdi tutto il giorno,sabato solo la mattina,(SABATO POMERIGGIO nel circuito da minimoto) Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 http://www.facebook.com/#!/photo.php?pi ... 9513415899 ragazzi il programma Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mauropapà Inviata 2010 Maggio 8 Share Inviata 2010 Maggio 8 confermo che si gira venerdì nella pista grande. io sabato ho impegni e non potrò esserci. Molto probabilmente venerdì vado mauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Maggio 8 Share Inviata 2010 Maggio 8 ma... e lavorare? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mauropapà Inviata 2010 Maggio 9 Share Inviata 2010 Maggio 9 quest'anno ho quasi finito le ferie dell'anno scorso e il monte ore delle ore di recupero si sta assottigliando ed è ormai prossimo allo zero. . E la prima volta in 15 anni.......Per me ne vale comunque la pena! ciao mauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2010 Maggio 9 Share Inviata 2010 Maggio 9 Che lavoro fai Mauro. quest'anno ho quasi finito le ferie dell'anno scorso e il monte ore delle ore di recupero si sta assottigliando ed è ormai prossimo allo zero. . E la prima volta in 15 anni.......Per me ne vale comunque la pena!ciao mauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 azzo piove di brutto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati