+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 l'ultima mia creazione, con la quale mi schianterò quasi sicuramente da qualche parte, sempre se non scoppia prima e qui c'è la presentazione con foto varie: cosa ne pensate??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 mmm muore in un modo un pò troppo secco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 bel lavoro! come farai mettere il motore sotto alla minimoto con quella marmitta? Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 18 Autore Share Inviata 2010 Aprile 18 mmm muore in un modo un pò troppo secco e caspita tm dammi tempo l'abbiamo acceso per la prima volta oggi pomeriggio. ci sono un bel pò di problemi da risolvere, per prima la compressione che è pochissima, poichè dal celo del pistone al bordo del cilindro ci sono 4mm ... e il cilindro più di così non lo posso abbassare perché altrimenti mi finisce il piano d'appoggio della testa, dovrò incassare la testa, ma la voglia di accenderlo era troppa e allora l'abbiamo montato così. poi mi sà che sarà da rivedere anke la posizione della bobina per l'anticipo, infatti mi sembra molto ritardato, altro problema è il rifiuto che è davvero tantissimo... e qua casca l'asino, non capisco come possa rifiutare così tanto con un'aspirazione lamellare... mi date qualche aiutino o qualche idea per migliorare o modificare qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 18 Autore Share Inviata 2010 Aprile 18 bel lavoro! come farai mettere il motore sotto alla minimoto con quella marmitta? la marmitta già ci stava prima con il big bore, solo che si poteva piegare solo a sinistra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 bè con quei 4mm ti credo che non sta in moto ,il rifiuto magari è perchè le lamelle sono troppo sottili per la depressione che da quel cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 18 Autore Share Inviata 2010 Aprile 18 ci avevo pensato allora le ho sotituite con le originali in lamiera, ma non cmabia na mazza, allora ho messo sia quelle in ferro che quelle in carobonio e la situazione e migliorata un poco, tanto che riesce a stare accesa un poco di più senza ingolfarsi. se apro a manico cerca di salire ma mura di colpo fino a quando non tira delle botte assurde dal carburatore e si spegne. ora mi chiedo che sono ste botte dal carbu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 18 Share Inviata 2010 Aprile 18 sarà fuori con l'anticipo probabilmente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 18 Autore Share Inviata 2010 Aprile 18 sarà un problema riportarla all'anticipo quasi corretto... non sò se hai mai visto comè fatta l'accensione di questi cosi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 per l'anticipo quando ho smontato la mia mini cina l'ho fatto un pò ad orecchio, modificandolo sempre fino a quando è andata bene Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 19 Autore Share Inviata 2010 Aprile 19 ma come hai fatto a modifcarlo? la bobina è fissa, hai asolato i fori della bobina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 No, a me la bobina è già asolata di suo, molto probabilmente l'ha fatto il suo vecchio proprietario (l'ho presa di 4°-5° mano ) Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 19 Autore Share Inviata 2010 Aprile 19 ah ecco, comunque ha solo asolato la bobina, niente di che giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 19 Autore Share Inviata 2010 Aprile 19 aggiornamento ecco come girava oggi pomeriggio, carburato meglio e anticipato di 1mm la bobina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 complimenti!!! vedo che ti piacciono gli esperimenti!!! vediamo come gira poi!! secondo me... quoto il discorso lamelle... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 19 Share Inviata 2010 Aprile 19 sta gia in piedi da sola così no?! ,potrebbe essere una nuova idea,l'espansione-cavalletto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Aprile 19 Autore Share Inviata 2010 Aprile 19 sta gia in piedi da sola così no?! ,potrebbe essere una nuova idea,l'espansione-cavalletto comunque son soddisfatto per ora. oggi abbiamo ribassato il cilindro di un altro mezzomm, adesso però non si può veramente piùtoccare, c'è l'aletta che fà da piano d'appoggo che è spessa si e no 1mm, ho paura che si cricchi se limo ancora... dovrò rivolrmi ad un tornitore per incassare la testa... ad ora lo "squish" è di 3,5mm. già così cambiava ma sputava come na Madame. allora abbiamo messo una lamella in carbonio ritagliata da un foglio polini monopetalo da 0,3. peggio ancora, così ho messo sia la lamella in carbonio che quella in acciaio, è migliorato un pelo ma piscia ancora da far schifo... però in questo modo gira molto più regolare. ho l'impressione che quei carter siano talmente tanto compressi che le lamelle non riescono a fare tenuta... che dite se provo a barenare un pochetto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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