Vai al contenuto

l'ultima mia creazione... XD


xx75ccy

Messaggi consigliati

mmm muore in un modo un pò troppo secco :roll:

e caspita tm dammi tempo :lol:

l'abbiamo acceso per la prima volta oggi pomeriggio. ci sono un bel pò di problemi da risolvere, per prima la compressione che è pochissima, poichè dal celo del pistone al bordo del cilindro ci sono 4mm ... e il cilindro più di così non lo posso abbassare perché altrimenti mi finisce il piano d'appoggio della testa, dovrò incassare la testa, ma la voglia di accenderlo era troppa e allora l'abbiamo montato così. poi mi sà che sarà da rivedere anke la posizione della bobina per l'anticipo, infatti mi sembra molto ritardato, altro problema è il rifiuto che è davvero tantissimo... e qua casca l'asino, non capisco come possa rifiutare così tanto con un'aspirazione lamellare...

mi date qualche aiutino o qualche idea per migliorare o modificare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè con quei 4mm ti credo che non sta in moto :-D ,il rifiuto magari è perchè le lamelle sono troppo sottili per la depressione che da quel cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo pensato allora le ho sotituite con le originali in lamiera, ma non cmabia na mazza, allora ho messo sia quelle in ferro che quelle in carobonio e la situazione e migliorata un poco, tanto che riesce a stare accesa un poco di più senza ingolfarsi.

se apro a manico cerca di salire ma mura di colpo fino a quando non tira delle botte assurde dal carburatore e si spegne.

ora mi chiedo che sono ste botte dal carbu?

Link al commento
Condividi su altri siti

sta gia in piedi da sola così no?! :-D ,potrebbe essere una nuova idea,l'espansione-cavalletto :M

:lol::lol:

 

comunque son soddisfatto per ora. oggi abbiamo ribassato il cilindro di un altro mezzomm, adesso però non si può veramente piùtoccare, c'è l'aletta che fà da piano d'appoggo che è spessa si e no 1mm, ho paura che si cricchi se limo ancora...

 

dovrò rivolrmi ad un tornitore per incassare la testa... ad ora lo "squish" è di 3,5mm. già così cambiava ma sputava come na Madame. allora abbiamo messo una lamella in carbonio ritagliata da un foglio polini monopetalo da 0,3. peggio ancora, così ho messo sia la lamella in carbonio che quella in acciaio, è migliorato un pelo ma piscia ancora da far schifo... però in questo modo gira molto più regolare.

ho l'impressione che quei carter siano talmente tanto compressi che le lamelle non riescono a fare tenuta...

 

che dite se provo a barenare un pochetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...