Vai al contenuto

statore


Ospite vespa_pazza95

Messaggi consigliati

scusate vorrei sapere che accensione dovrei montare sotto la mia 50 special visot che devo cambire tutto il gruppo statore, allora vorrei sapere se conviene comprarne una originale o un'altro tipo tenendo conto che monto il classico 102 polini?? grazie e scusate se ho deto della assurdità!! :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

vantaggi che quando piove non se ferma!!! uauauau per info piu dettagliate contattare magari chi e piu in grado di spiegare, sicuramnte 12 volt sulle lampadine maggiore luce, si monta senza modifiche!! cambiare volano statore e bobina,

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei sapere che accensione dovrei montare sotto la mia 50 special visot che devo cambire tutto il gruppo statore, allora vorrei sapere se conviene comprarne una originale o un'altro tipo tenendo conto che monto il classico 102 polini?? grazie e scusate se ho deto della assurdità!! :oops::oops:

 

 

...io invece mi chiedo perche devi cambiare lo statore... :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei sapere che accensione dovrei montare sotto la mia 50 special visot che devo cambire tutto il gruppo statore, allora vorrei sapere se conviene comprarne una originale o un'altro tipo tenendo conto che monto il classico 102 polini?? grazie e scusate se ho deto della assurdità!! :oops::oops:

 

 

...io invece mi chiedo perche devi cambiare lo statore... :roll::roll::roll:

 

 

perchè si è distrutto smontando il volano forse qualche vite si è attaccata ala mangete e girandi girando ha distrutto tutto e anche il magnete del volnao sembra abbastanza rovinato!! :FIR:FIR:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimetterei lo statore originale.

A meno che tu non voglia preparare il motore, magari con un GT più spinto che tiri più giri e che abbia bisogno di una maggiore corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimetterei lo statore originale.

A meno che tu non voglia preparare il motore, magari con un GT più spinto che tiri più giri e che abbia bisogno di una maggiore corrente.[/quotemonto un 102 polini quiandi uno statore originale andrà bene!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve ho comprato lo statore problemino :-( ho visto che le punte non si aprono e quindo credo che sia il magnete rovinato del volano che non produce un buon campo magnetico e mi da questi problemi può essere allora il volano?? :?: aiutoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy era come dicevate voi senza dubbio ma la cosa che mi suscita problemi è perché quando attacco la corrente alle luci premi il clacson si sente una diminuzione di potenza come un vuoto anche se leggero ma si sente!! perchè?? :?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...