Vai al contenuto

Collettore Lammellare al carter cerco consigli....


Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

 

sto preparando il motore del mio primavera...

 

Parmakit 130 ECV

Albero corsa 51 anticipato

carburatore 24 dell'orto

accensione e volano vespa HP

Frizione Vespa HP

Primaria e parastrappi DRT 27/69

Crocera Felino

Cambio Originale

Marmitta: Ho la sito siluro, la polini e la proma, penso di provare una di queste tre e semmai sto pensando alla Silent Massimo Zirri

 

Fino adesso il sistema di alimentazione è stato a valvola in teoria volevo mantenere quello per evitare di spendere altri soldi ma sto pensando anche al lammellare, guardandomi in giro ho trovato:

 

Malossi per 24/25: 129€ su SIPScooterShop o 150€ su MalossiStore

Polini per 24: 69 € su officina tonazzo e 85€ su SIPScooterShop

 

Voi avete idea il perchè di questa differenza di prezzo?

Il malossi ha veramente qualcosa in più del polini (Visto il prezzo)?

 

Sapete consigliarmi qualcos'altro intorno a questa cifra?

...Vespa Primavera 1981...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh apparte che quei prezzi sono altini, comunque c'è sia il pacco plc, che il pacco mrt (in vetrina prodotti artigianali).

 

comunque se la valvola è buona secondo me non ha senso rovinare un carter per mettere il lamellare... al massimo cerca un carter che abbia gia la valvola rovinata, così preservi i tuoi con valvola buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

anche se non l'ho mai provato ma visto ben bene dal vero, secondo me l'MRT batte tutti e non costa un capitale, anche perchè se poi scatta il matto ti porta bene anche un 34 di carburo :twisted:

 

buona scelta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non l'ho mai provato ma visto ben bene dal vero, secondo me l'MRT batte tutti e non costa un capitale, anche perchè se poi scatta il matto ti porta bene anche un 34 di carburo :twisted:

 

buona scelta :D

 

anche io ti consihlio quello di mrt

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto per il sempre valido polini lamellare al carter......

 

beh diciamo che da un polini a quello mrt ci sono circa 100€ di differenza di prezzo.. che non sono spiccioli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto per il sempre valido polini lamellare al carter......

 

beh diciamo che da un polini a quello mrt ci sono circa 100€ di differenza di prezzo.. che non sono spiccioli...

 

be pero tra il polini e quello di mrt ci sono 2,5 cavalli in piu che non sono pochi io dico che quei soldi li vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto per il sempre valido polini lamellare al carter......

 

beh diciamo che da un polini a quello mrt ci sono circa 100€ di differenza di prezzo.. che non sono spiccioli...

 

be pero tra il polini e quello di mrt ci sono 2,5 cavalli in piu che non sono pochi io dico che quei soldi li vale

 

si ma ognuno si fa i motori in base ai soldi che puo spendere cazzarola... siete tutti miliardari qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...