Vai al contenuto

SARNO


sbindola

Messaggi consigliati

io, invece, per non sbagliare, arrivo forse per il warm up di Domenica Mattina.

insomma, pista sconosciuta e olè.

un esempio da NON seguire :lol:

Esatto! non imitate il Piace.. :lol::lol:

 

Solo perchè si perde la serata di Sabato, mica per la pista ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite PussyCriminal

io arrivo sabato mattina verso le 10 ma mi perdo la serata con voi :-(

devo lavorare la sera e ritorno in mattinata per le libere...

spero di vedere parecchia partecipazione di vespisti e possessori di lambre del sud italia a questa gara

Link al commento
Condividi su altri siti

io, invece, per non sbagliare, arrivo forse per il warm up di Domenica Mattina.

insomma, pista sconosciuta e olè.

un esempio da NON seguire :lol:

Esatto! non imitate il Piace.. :lol::lol:

 

Solo perchè si perde la serata di Sabato, mica per la pista ...

 

Aspetta aspetta.... se il viaggio va bene per le 11 sono là!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Sarno....che dire,due giorni stupendi pieni pieni dalle otto di mattina alle sei di sera.

Un applauso va tutti coloro che si son fatti ore ed ore di furgone per venire sino a sarno,delle gran belle persone piene di voglia e di grinta,tutti bravissimi,in particolare CRIMAZ uno dei piloti più puliti e professionali in guida che io conosco,Hilton con il suo FALC imbattile che ha vinto in gara uno con un nettissimo vantaggio su Crimaz grazie al motore che gli fornisce il grande Lauro,e vittoria per CRIMAZ in gara due con Hilton secondo dopo una gran rimonta fatta dalle retrovie a causa di una candela difettosa(che cavolo si poteva evitare!!!!)comunque tutti bravi alla fine anche biondi con la lambretta in gara uno ha vinto un gran bel duello con Mauropapà.Spero di non essermi dilungato troppo e che CRIMAZ al più presto posti i suoi video on board in modo che tutti posano vedere queste gare stupende.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

io do per vincente il Crimaz a sarno...è troppo inquadrato!! va giù 6 giorni prima, smonta, distrugge la roba,la riprova...un esempio...niente da dire...veramente ben organizzato...

 

 

C)C)C)C)C)C)C)

 

Ma chi sei ? Nostradamus ???

 

Appena tornato, con braccia e faccia ustionate :roll:

 

Molto belle le gare da dentro la pista, li in fondo al rettilineo arrivavano davvero fortissimo :shock::shock:

 

Bravi tutti :A:A

 

A "presto" (hahahahahaha, sono autoironico) i video ....

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che sfacchinata rientroa casa alle 2 am .............. maaaaaaaaaa che pista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero bella che mette a dura prova il motore ma anche la dote del pilota ci voleva molta sensibilita e precisione di guida ............ come sempre tutti quelli del nostro mondo eccezionali e grandissimi C)C) .....grazie al biondo e company x la grigliata 8) ....... apparte x la rottura della candela in gara due :WA mi sono davvero divertito .......e apparte il problema come sempre delle bandiere blu devo dire che stiamo andando tutti molto bene .........adesso ottobiano spero di fare una super bagar .....magari con crimaz dato che il suo motore ad ottobiano con le caratteristiche che ha secondo me sarà difficile :D

 

ci sentiamo presti ragazzi una stretta di mano a tutti :D ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sono tornato da poco.

we stupendo nonostante la solita sfiga che ho..

 

in gara 1 avevo un bel passo e la vespa con il nuovo m1la andava proprio bene,

sono partito male, ma dopo il primo giro vedevo che potevo rimontare su quelli davanti (mauropapà biondi micol),

lo sbindy che mi era davanti sentiva il mio fiato sul suo collo

e nell'entrata del rettilineo prima della linea di partenza mi fatto una curva a mo di lumaca e non sono riuscito ad evitare di toccarlo con la ruota ant

cado, mi rialzo e riparto inseguendo qualcuno, ma senza sapere chi... :F

 

gara2 parto dalla griglia con il muletto perchè la pompa dell'impianto di raffreddamento del mio m1la 20min prima dello start non voleva partire.

il muletto è m1l ad aria che però non avevo cagato di striscio tutta domenica..

in partenza mentre sgasavo l'ho sentito troppo pulito di carburazione e mi son detto: qua non arrivo in fondo...

ma ho la mente malata di odore di miscela di competizione di velocità e non mi sono tirato indietro o la va o la spacca...e si è spaccato! :WA

ho visto la gara dal fondo del rettilineo insieme al teste che faceva le riprese e posso dire che è stato uno spettacolo incredibile!

torno ai box metto mano ai fili della batteria e la pompa del mio m1la riparte!! :V

 

 

tutti bravi e belli! C)

 

un grazie va al teste per averci prestato il furgone

a crimaz per i dischi della frizione

al marzo perchè adesso ha un avversario vero e la lotta per il secondo posto in v1 sarà dura

alle costole del tiaz e alla sua bellissima cagnetta

al piccolo giuseppe il figlio di tomas powerhorse che la prossima volta che estrae il biglietto della lotteria spero leggerà di nuovo il suo nome!! :lol:

a scootercriminal per avere accartocciato il px del bongi dopo solo 4 curve

al turbo perchè senza di lui non ci sarebbero le cadute impossibili

allo sbindy perchè ho capito che quando uno ha fortuna ha tutto.. compreso il piace che è arrivato terzo.. :C

un grazie alle ragazze che c'hanno accudito l'accampamento rom

un augurio anti sfiga lo faccio a me a mauropapà a piretta e al turbo che in questo we abbiamo avuto un sacco di sfiga!

grazie a tutti quelli che non ho nominato!

 

cmnq bella sarno e bella la gente che c'è venuta a trovare!

 

p.s. io sabato pome avevo fatto presente la cosa delle bandiere blu a cristian di ricambio rapido.

ma come al solito mi sono dimentico e non sono poi andato a parlare direttamente con il direttore gara.

dalla prossima gara la cosa la dobbiamo affrontare tutti insieme,

in modo da trovare la soluzione giusta per la nostra sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

beh...stavolta ci sono andato di mezzo in pieno con gli sbandieratori . ieri finalmente la vespina ha cominciato ad andare meglio e potevo arrivare a podio solo che.... nell' ultima curva dell' ultimo giro ho centrato in pieno i povero Bongix che non era stato avvisato del mio arrivo dagli sbandieratori. è veramente uno scandalo. noi siamo stati-giustamente- sottoposti ad un giro di vite terribile, con firme controfirme semafori adesivi bollini etc, ma che ancora ci siano di questi problemi non me ne capacito.

In gara uno grande battaglia con biondi che......a due giri dalla fine mi ha passato in fondo al rettilineo (evitando di tamponarmi C) ) perchè mi si è staccato il magnete dell'interuuttore di sicurezza e la vespa si è spenta :C:C:C a metà rettilineo!! se riesco metto l'onboard. bello.

comunque la pista è eccezionale, l'organizzazione (tranne gli sbandieratori) anche. Dala prossima volta pettorine colorate per distiguerci.

Io sarei per NON entrare più in pista se il commissario non ci assicura la presenza SERIA degli sbandieratori per i doppiati

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Week end spettacolo a parte per il sabato dove ho deciso di grippare rompendo parte del cilindro,rompere il tubo freno e spaccare la marmitta...ma va bhè....

...quello che importa è la domenica,5° e 4° in gara 1 e 2 con il cilindro in quella condizioni e vespa vinta nell'estrazione finale.....ottimo direi....

...complimenti a tutti per la gara e per la pista (BELLISSIMA SECONDO ME).....

...complimenti al cesta che ha il disco freno anteriore che costa più della mia vespa ma non frena un ca..o....ahahhaha

 

 

ci vediamo a ottobiano se mi torna il cilindro ricromato.... ;-)

 

..ah dimenticavo...discorso bandiere....PETTORINE COLORATE DIVERSAMENTE PER LE 2 CATEGORIE PER TUTTA LA VITA!!!!!

 

ciao ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. sono stati 3 giorni davvero bellissimi dove mi sono divertito davvero tanto...

La pista è molto bella davvero veloce peccato che ho la marmitta sche striscia e non sono riuscito ad esprimermi al meglio.... un rettilineo davvero lunghissimo con una bellissima staccata in fondo....

appena entrato in pista il sabato il motore non era propio performante al massimo ma dopo un po di messe a punto si è svegliato e nel rettilino era un siluro infatti in gara uno al primo giro nel dritto ho dovuto cavare 2 o 3 volte il gass per non tamponare mauro... poi è seguito un duello che attendevo da tempo dato che sono un amante delle sfide poi proprio con il murgia che è molto furbo e sa bene cosa dseve fare per non farsi superare.. ma non è bastato :PRT:-D gara 2 avevo ancora una volta mauro davanti ma ho buttato via l'occasione di mettere il lambrettone sul podio per un problemino del mattarello che avevamo gia da sabato che alla fine ce l'ha messo nel CU.. ma vabbe.. almeno abbiamo dimostrato che lo sviluppo che stiamo facendo sta dando i suoi frutti soprattutto in piste veloci..... ringrazio tutti i piloti che sono tutti davvero simpaticissimi inbocca al lupo ci si vede a ottabiano col coltello tra i denti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

al turbo perchè senza di lui non ci sarebbero le cadute impossibili

 

Mamma mia che week end... per me è stato disastroso... sorpatutto la rovinosa caduta nel curvone sotto le tribune... si è spezzata la marmitta finendo sotto la vespa che mi ha proiettato sull'asfalto mamma mia non ricordo molto solo che ho rotolato un bel po...

 

Hai Hai HAi che dolore... non riesco ad appoggiare il tallone... 2 gare 2 voli e tutti e 2 i voli esattamente hanno colpito lo stesso piede...

 

A parte questo la giornata è stata splendida tanta gente simpatica... ormai la pista è un bel ritrovo di gente che si diverte insieme... poi le grigliate serali aggiungono la ciliegina sulla torta... peccato per le sfighe vero cesta? vero sbindi? per fortuna tra le rovinose cadute del sabato e della domenica nessuno si è fatto male seriamente, solo botte...

 

Comunque ora c'è un mese e mezzo prima della gara di ottobiano... beh abbiamo tempo per riprenderci e sistemari i mezzi... ormai il mio è distrutto :-( speriamo di ripararla...

 

Ringrazio tutti per questi bellissimi giorni passati veramente in compagnia... ma sopratutto grazie al FASA che anche questa volta mi ha scorrazzato in giro col suo mitico vito camperizzato :-)

 

ciao amici ci vediamo alla prossima :-)

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi piace pensare è che nonostante in pista siamo tutti avversari c'è del rispetto tra noi piloti.

 

@ sbindy: il disco del freno lo cambio con uno

rapid-raeumschild-kombi-gr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, a me invece dispiace molto che non ho più tempo per stare con voi a sparare minkiate!

 

Stare in pista tutto il giorno e pensare a quello che deve venire fuori non concede molto tempo per rilassarsi.

 

Spero apprezziate quantomeno l'impegno ;-)

 

E almeno una grigliata degenerativa prima della fine fdel campionato me la voglio godere ....

 

Domani le prime interviste saranno on line :F

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che invece che arrivi alle 9.00 del mattino della domenica tu venga a trovarci alle 19.00 del sabato sera... noi ti aspettiamo solamente perchè sei un vecchio scarpone!!!!

 

ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
minchia! ma è stata una "caporetto" di cilindri?

 

nella lista ci siamo anche io e tomas...se non avrei avuto questo problema credo avrei fatto un ottima gara.

il resto l'avete detto tutto voi,ci vediamo ad Ottobiano sperando che tutti i motori siano ok e i dolori siano passati a tutti.

appena ho un po' di tempo metto il video della mia caduta anomala con il px,non mi capacito ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che dopo innumerevoli richieste ci doteranno di contrassegni sgargianti uno sul fanle e sui lati , è da vedere poi se gli sbandieratori dormiranno o meno ,speriamo bene altrmenti bisognerà farlo noi a loro un bel brefing

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che dopo innumerevoli richieste ci doteranno di contrassegni sgargianti uno sul fanle e sui lati , è da vedere poi se gli sbandieratori dormiranno o meno ,speriamo bene altrmenti bisognerà farlo noi a loro un bel brefing

 

Io ero in pista a riprendere ma non mi pareva neanche che le avessero le bandiere blu (e radioline con auricolari) :shock: , già tanto che si sono messi la pettorina gialla... Uno dei due ''commissari'' che avevo vicino passava il tempo con le cuffiette dell'mp3 e si faceva le sigarette :ZZz

I commissari devono proprio essere gente ''locale''? Se ci organizziamo tra di noi (amici e morose di piloti) si fa meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se è per questo da me uno plasticone ha perso il collare ed era in piena traiettoria a fine rettilineo, ho impiegato 3 giri a sbracciarmi e indicargli il pezzo prima che capissero che dovevano alzare vle chiappe e muoversi, poi finalmente lemme lemme uno è venuto e lo ha preso.

 

ma sempre con molta calma ...

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia! ma è stata una "caporetto" di cilindri?

 

nella lista ci siamo anche io e tomas...se non avrei avuto questo problema credo avrei fatto un ottima gara.

il resto l'avete detto tutto voi,ci vediamo ad Ottobiano sperando che tutti i motori siano ok e i dolori siano passati a tutti.

appena ho un po' di tempo metto il video della mia caduta anomala con il px,non mi capacito ancora...

mannaggia la miseria!.......certo che capisco i px che basta essere sotto di due punti per grippare, ma non credevo mica le small! Ma il tuo è "girato" vero?

Sarà che in pista siete sempre "sul rasoio" con i getti max.....magari dovete trovare un sistema di tappare al volo l'aspirazione come sui kart :-|

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il piretta (fabbri) ha grippato il falc in gara1 in fondo al rettilineo e si è fatto un volo della madonna per fortuna senza conseguenze

in gara2 è ripartito ma il motore non ha durato molto..

stessa cosa vale per il motore parmakit del giovane micol che in tutte e due le gare ha avuto problemi

l'ha portato al traguardo, ma a passeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il piretta (fabbri) ha grippato il falc in gara1 in fondo al rettilineo e si è fatto un volo della madonna per fortuna senza conseguenze

in gara2 è ripartito ma il motore non ha durato molto..

stessa cosa vale per il motore parmakit del giovane micol che in tutte e due le gare ha avuto problemi

l'ha portato al traguardo, ma a passeggio

ciao ragazzi.........sono contento che vi siate divertiti... :-D:-D mi dispiace di non essere venuto perche sicuramente avrei masso a posto il problema di corrente del mio mitico pilotino (mikol)......tartagliava di corrente e non sono riusciti a cambiare accensione perche non l'ho preparato come ricambio sul camion...ma vabe...!!!! almeno abbiamo portato a casa un po di punti che non fanno male!!!! :-D:-D io sono stato al raduno al'elba.....bellissimo!!! mi volevano due tre giorni di relax!!!!!ci vediamo la prossima....!!! ciao buon lavooro a tutti.!!! :M:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...