Vai al contenuto

130 polini albero orig. carb.24


Ospite luca46

Messaggi consigliati

puo essere che con questi elementi sia diffficile ma dico difficile carburere il motore??? ci ho penato ma non ci sono riuscito... ho messo il 19 e va da colui_il_quale!! fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia per colpa dell'albero orriginale...

 

Mettici un anticipato e penso che sia molto più facile carburarlo con un 24 e sopratutto renderebbe di più

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho messo quell'albero xke avevo un 130 d.a. ma siccome mi aveva rotto avevo deciso di mettere il mono con 24... ma non ho potuto fare nulla... comunque con il 19 va molto bene... piu di quello che mi aspettassi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la carburazione ottimale col 24 non ruscirai mai a trovarla vista la ridotta portata dei travasi originali e dell'albero non anticipato...con carter e albero originali non è conveniente spingersi oltre il 19 originale...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...