Ospite Inviata 2010 Aprile 7 Share Inviata 2010 Aprile 7 ciao ragazzi ho questa curiosità...non mi è mai passato un cambio ape per le mani e mi chiedevo se si poteva montare sulle nostre vespette..ne avrei trovato uno con poco...che differenze ci sono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pistons&frico Inviata 2010 Aprile 7 Share Inviata 2010 Aprile 7 scusa..se ti chiedo..ma il tuo nome c'èntra con l'ononima ditta di carroponti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Aprile 7 Share Inviata 2010 Aprile 7 per il quadruplo so che bisogna allargare/fresare la "sede"che lo contiene se no i dentini grattano nel carter...lavoro molto fai da te ...x il resto aspetta chi ne sa di più! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Aprile 7 Share Inviata 2010 Aprile 7 ciao ragazzi ho questa curiosità...non mi è mai passato un cambio ape per le mani e mi chiedevo se si poteva montare sulle nostre vespette..ne avrei trovato uno con poco...che differenze ci sono? il cambio ape nella vespa è come una supposta nel naso: inopportuna e fuoriluogo Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 7 Share Inviata 2010 Aprile 7 scusa..se ti chiedo..ma il tuo nome c'èntra con l'ononima ditta di carroponti? nono=) ciao ragazzi ho questa curiosità...non mi è mai passato un cambio ape per le mani e mi chiedevo se si poteva montare sulle nostre vespette..ne avrei trovato uno con poco...che differenze ci sono? il cambio ape nella vespa è come una supposta nel naso: inopportuna e fuoriluogo hahah ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 7 Share Inviata 2010 Aprile 7 1 il cambio ape e fatto per essere usato dai vecchietti la 1° e la 2° sono molto corte perche se un ape e carica nel cassone si riesce a partire anche in salita invece la3° e 4° sono un pelo piu lunghe per i viaggetti ma gia tra queste due ce un notevole differenza di denti che fanno scendere di coppia il motore 2 gia provato e la vespa va peggio che con il cambio originale 3 per fare andare bene un cambio ape bisogna cambiare la 4 mettendone una piu corta e allungare la prima ma alla fine e come utilizzare un cambio vespa che a le marce con una rapportatura tra i denti molto piu vicini che non fa scendero ilmotore di coppia di solito si metteva il cambio vespa nell'ape per andare un pelo di piu e non fare muorire il motore in 4° spero di esserti stato utile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 8 Share Inviata 2010 Aprile 8 sisi ho capito che alscio perdere...grz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Blizar_ Inviata 2021 Aprile 24 Share Inviata 2021 Aprile 24 Buonasera, nel differenziale dell’ape ci sono pezzi gialli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Aprile 24 SuperMod Share Inviata 2021 Aprile 24 11 minuti fa, Blizar_ ha scritto: Buonasera, nel differenziale dell’ape ci sono pezzi gialli? Apri una discussione nella sezione giusta,non disturbi. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.