Vai al contenuto

camicia rotta cilindor ancora utilizzabile??


Ospite Alternatve_

Messaggi consigliati

so che non succede a tutti, so che probabilemtne sono uno dei pochi c******i ma sono riuscit a tirare via un pezzo di camicia dal 110 polini :WA

che dite è ancora possibile utilizzarlo o rischio di fare gravi danni a ciò che è ancora sano?

 

cilindroq.jpg

 

la parte evidenziata è quella che è venuta via nel tentativo di togliere la camcia per il 3° travaso, solo che la ghisa a quanto pare non ha tenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con cosa hai provato a toglierla? martello e scalpello??

si potrebbe recuperare con una saldatura e poi una rettifica, ma credo ti costi di meno prenderlo nuovo.

ho provato a toglierla col fesino e la punta diamantata...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è veuta via tutta l'aletta e la parte corrispondente del pistone mentre caminavo.... Ti consiglio vivamente (come ti hanno già detto).

Una curiosità: a cosa servono quelle unghiate sotto lo scarico? Per lubrificare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

è ciò che non mi spiego, ci ho dato con la punta diamantata col fresino elettrico e quando ero a metà mi è venuta via tutta la camicia :C boh forse tra la camicia molto sottile del 110 polini, tra che è usato abbastanza o boh...dopo una mattinata passata a fresare un cilindro non mi metto certo a tagliar una parte così delicata col flessibile :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...