Vai al contenuto

collettore lamellare


Messaggi consigliati

un collettore della polini va bene per un 21

è troppo piccolo anche per un 24 e tu vuoi montarci un 34???? :V:V

 

comprane uno o della malossi o quello di scauri o quello della pvl

Link al commento
Condividi su altri siti

un collettore della polini va bene per un 21

è troppo piccolo anche per un 24 e tu vuoi montarci un 34???? :V:V

 

comprane uno o della malossi o quello di scauri o quello della pvl

 

non diciamo cavolate va....

è il suo per il 24... e tieni bene anche un 26/28

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

ne o gia visti motori che montanto un 28 o un 24 su un lamellare polini, funzionavano ok

però secondo mè il lamellare polini è veramente minuscolo

il malossi è quasi il doppio del polini

i vantaggi del polini è che costa poco rispetto agli altri e che va bene per carburatori normali tipo i 21 massimo i 24

comunque lui vuole montare un 34 non un 24

 

dopo ognuno la pensa come vuole

per me potete anche montare il 34 sul collettore originale

io o solo espresso un mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cambiato il pacco interno con un vforce3 x minarelli orizzontale e rifatto il collettore tra pacco e carburatore,con il vhsb34 va che una bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, inanzitutto mi presento, sono nuovo del forum e devo dire che alcune guide sono fatte veramente bene. complimenti.

inanzitutto basta avere un po di fantasia, comunque sia bisogna procedere o tagliando l' imbocco dove si attacca il carburatore (quello tutto tornito) e attaccare il carburatore direttamente sul tubo (sull' alluminio grezzo) magari riallargando un po' il diametro dentro con un fresino. Oppure tagliare tutto il collettore fino alla piastrina delle lamelle, allargare il foro a diamtro desiderato, e infine far saldare un nuovo tubo di alluminio del diametro interno del foro allargato prima.

Non ci sono altre soluzioni, se non quella di comprarne uno gia fatto per il 34

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacco polini avrà i limiti che sono stati detti e ridetti,ma rimane economico e in moltissimi lo montano con carburatori fino a 30 (io 28!).

e anni fà se non ricordo male usando proprio il collettore polini,sotto dimensionato, si arrivò a vedere una delle prime bancate polini da quei "famosi" 20 cv..

ora c'è di meglio e siamo d'accordo ma secondo me il suo mestiere lo fà eccome. ;-)

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...