Vai al contenuto

ESPANSIONE PER TELAIO PK


Ospite robert

Messaggi consigliati

Ma non da vespa sul cavalletto, ma con il peso sopra...

 

Quoto in pieno ! anche perchè nel suo sviluppo la d&f si allarga subito dopo la paratia, quindi se tocca già a vespa scarica figuriamoci quando la vespa si abbassa.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non da vespa sul cavalletto, ma con il peso sopra...

 

Quoto in pieno ! anche perchè nel suo sviluppo la d&f si allarga subito dopo la paratia, quindi se tocca già a vespa scarica figuriamoci quando la vespa si abbassa.

 

Sul pk comunque in generale è buona regola fare le misure con il peso sopra...

Anche per il carburatore, gia con il 24 da vespa sul cavalletto non tocca ma come ti ci siedi TOC...

 

Consi anche per la marmitta.

 

Quando fai le prove non sederti in cima alla sella, ma siediti quasi sul faro, così ti avvicini di più alla realtà, la strada non è tutta piana, ci sono anche le buche, e li scendi ancora di più... ;-)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il telaio Pk è quello che è...

La special è migliore da questo punto di vista, però non ha la ruota di scorta...

 

Comunque le espansioni esistono, le fanno anche per Pk, sono solo un po più difficili da trovare...

Comunque basta solo o tagliare un piccolo pezzettino o pure tirare due martellate per farlo un po bombato e permettere al collettore il movimento necessario.

Oppure per i collettori per special basta accorciarli di 2.5/3 cm dopo la curva del cilindro e vanno bene anche su Pk...

 

Però un occhio al telaio dallo sempre...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie gentilissimo, io sono affezionato alla mia pk e il telaio non lo tocco di niente! pero mi sapresti dire delle espansioni per pk o magari delle semi espansioni buone ( sempre senza modificare il telaio sia chiaro)?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh c'è solo la polini a banana.

io ho tagliato lo stesso era comunque troppo a filo e non mi fidavo, tagliare li non si vede nulla eh... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA SERA A TUTTI COME TITOLO VORREI SAPERE QUALE ESPANSIONE E POSSIBILE MONTARE SU TELAIO PK :-?

 

 

ciao io ho appena prodotto un'espansione per il pk, e devo dire il risultato visivo e perfetto, se attendi 1-2 giorni posto le foto :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA SERA A TUTTI COME TITOLO VORREI SAPERE QUALE ESPANSIONE E POSSIBILE MONTARE SU TELAIO PK :-?

 

 

ciao io ho appena prodotto un'espansione per il pk, e devo dire il risultato visivo e perfetto, se attendi 1-2 giorni posto le foto :D

 

 

 

azz scusa non me ne era accorto e per corsa lunga quella che produco io , non per corsacorta scusami

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci sono affezionato... :D

Però di espansioni non ce ne metti, o ce le metti male... :roll:

 

Puoi mettere la proma, la polini a banana, la simonini sotto pedana, la leovince sotto pedana...

Altre non me ne vengono in mente...

 

Come anche il carburatore, sopra il 19 devi per forza toccare il telaio...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespower
BUONA SERA A TUTTI COME TITOLO VORREI SAPERE QUALE ESPANSIONE E POSSIBILE MONTARE SU TELAIO PK :-?

 

 

ciao io ho appena prodotto un'espansione per il pk, e devo dire il risultato visivo e perfetto, se attendi 1-2 giorni posto le foto :D

 

 

 

azz scusa non me ne era accorto e per corsa lunga quella che produco io , non per corsacorta scusami

 

vabbè, postale lo stesso, no?????

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io sono in cerca di marmitte per pk

 

allora ci sono varie marmitte

 

io ti posso scrivere quelle che ho

 

la simonini che esce al lato del motore ( puoi montare la ruota di scorta)

la proma a padella ( puoi montare la ruota di scorta)

la polini a banana per pk

la gianelli che esce al lato del motore ( puoi montare la ruota di scorta)

la marmitta originale del pk 125 quella col colettore grosso ( puoi montare la ruota di scorta)

la polini per hp che esce al lato del motore ( puoi montare la ruota di scorta)

 

 

dopo ci sono ancora queste

 

la zirri silent per pk

la marmitta originale del pk ets

la leovince sottopedana

la d&f della simmonini per pk

e le varie marmitte per gitato

cerco:

*carter Pk 3 fori anche vuoto non limato

*Parmakit al carter vecchio tipo

*marmitta mirko rr

*motore T5 e PX 200

 

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0

Vespa Special 74

Manubrio Et3 e PV

Contagiri Daytona Nuovo

Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie siete stati tutti gentilissimi, il mondo delle vespe e meraviglioso. Comunque ho pensato di chiamare la simonini e chiedere quale delle loro espansioni va bene su pk, oppure contattare la zadra e chiedergli di costruirmi un espansione senza rovinare il telaio! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA SERA A TUTTI COME TITOLO VORREI SAPERE QUALE ESPANSIONE E POSSIBILE MONTARE SU TELAIO PK :-?

 

 

ciao io ho appena prodotto un'espansione per il pk, e devo dire il risultato visivo e perfetto, se attendi 1-2 giorni posto le foto :D

 

 

 

azz scusa non me ne era accorto e per corsa lunga quella che produco io , non per corsacorta scusami

 

vabbè, postale lo stesso, no?????

 

 

certo entro stasera vi metto le foto

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA SERA A TUTTI COME TITOLO VORREI SAPERE QUALE ESPANSIONE E POSSIBILE MONTARE SU TELAIO PK :-?

 

 

ciao io ho appena prodotto un'espansione per il pk, e devo dire il risultato visivo e perfetto, se attendi 1-2 giorni posto le foto :D

 

 

 

azz scusa non me ne era accorto e per corsa lunga quella che produco io , non per corsacorta scusami

 

vabbè, postale lo stesso, no?????

 

 

certo entro stasera vi metto le foto

 

 

viewtopic.php?f=2&t=44366

 

 

ecco le foto nella sezione giusta

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...