Vai al contenuto

GUIDA SUL 2T corso intermedio-->prime elaborazioni


Ospite spidy

Messaggi consigliati

come da titolo ho deciso di postare una guida tecnica sul mtore 2t, sul suo funzionamento, alcuni tipi di accorgimenti da adottare sull elaborazione e soprattutto tanti tanti consigli.. spero la guida vi sia utile, e sporattutto che sia aprezzata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

UN AIUTO PER POSTARE LE IMMAGINI DELLA GUIDA?? scusate ma io e il pc non andiamo d'accordo... :roll:

se qlcn sa aiutarmi lo ringrazio!!! almeno visto che è un po che prometto la guida a vespabbestia e a molti altri, riesco a farli contenti

Link al commento
Condividi su altri siti

o fai così...vai qui

http://www.imageshack.us/

fai BROWS e selezioni le immagini da caricare

poi clikki su ridimensionamento immagine e metti 640x480(per aree messaggio)

poi fai carica adesso

poi appena ha fatto vai aprendo le immagini ad una ad una e ti spuntano tanti link... copi quello nella casella forum e lo copi dove stai scrivendo il mex

e il gioco è fatto...

non so se 6 riuscito a seguirmi

caso mai chiedi che tento di rispiegartelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

o fai così...vai qui

http://www.imageshack.us/

fai BROWS e selezioni le immagini da caricare

poi clikki su ridimensionamento immagine e metti 640x480(per aree messaggio)

poi fai carica adesso

poi appena ha fatto vai aprendo le immagini ad una ad una e ti spuntano tanti link... copi quello nella casella forum e lo copi dove stai scrivendo il mex

e il gioco è fatto...

non so se 6 riuscito a seguirmi

caso mai chiedi che tento di rispiegartelo :D

capito l ho capito... me lo avevano gia spiegato.. ma ieri mi si bloccava sempre non so perchè.. ora riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

o fai così...vai qui

http://www.imageshack.us/

fai BROWS e selezioni le immagini da caricare

poi clikki su ridimensionamento immagine e metti 640x480(per aree messaggio)

poi fai carica adesso

poi appena ha fatto vai aprendo le immagini ad una ad una e ti spuntano tanti link... copi quello nella casella forum e lo copi dove stai scrivendo il mex

e il gioco è fatto...

non so se 6 riuscito a seguirmi

caso mai chiedi che tento di rispiegartelo :D

capito l ho capito... me lo avevano gia spiegato.. ma ieri mi si bloccava sempre non so perchè.. ora riprovo

aaaaaaaaaaaa impazzisco... carico il file e faccio tutto come dite vio.. mi tiene 10 min ad aspettare che carca.. poi qnd ha caricato mi dice "no file upploded" o qlcs del genere... help!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il messaggio di errore te lo da imageshack o il forum?

 

Il problema credo sia da attribuirsi alle dimensioni dei file. Più sono grossi e più imageshack impiega tempo e tende a piantarsi.

 

La cosa più semplice è installare una applicazione di Windows che ti permette di ridimensionare l'immagine direttamente sul PC.

 

il file da scaricare è QUESTO.

 

Una volta installato, vai nella cartella dove hai le immagini che desideri caricare, le selezioni tutte e dopo clicchi con il tasto destro del mouse.

Oltre a tutte le funzioni che avevi già (copia, incolla, ecc) ora trovi anche la voce "resize pictures" ci clicchi sopra, selezioni 640x480 e in pochi secondi nella stessa cartella ti ritrovi una copia delle tue immagini ridimensionate.

I file hanno lo stesso nome più la scritta "small".

 

Ora carichi su imageshack le immagini ridimensionate. I file sono molto più leggeri e non devono essere ridimensionati, quindi imageshack impiega pochi secondi a caricarle.

 

Dopo la procedura è la solita, copi il "direct link" e lo incolli nel codice per inserire le immagini qui sul forum.

 

 

P.S. ti ho aggiunto a MSN, così se hai bisogno ti aiuto a caricarle.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto però, dandogli solo un'occhiata mi sembra molto ben fatta. Complimenti!!!

sarebbe stato un tocco di classe farla in PDF 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

:RdR UN SENTITISSIMO RINGRAZIAMENTO A MINITURB CHE MI HA AIUTATO A POSTARE TUTTA LA GUIDA...... davvero fondamentale.... ora spero che condividendo questa guida, trarrete molti consigli cosi come ne diede a me a suo tempo... naturalmente se avete bisogno in lcune parti per interpretarla meglio potete,anzi dovete chiedere... un saluto a tutti, e ancora grazie a MINITURB DELL AIUTO
Link al commento
Condividi su altri siti

In queste serate stò leggendo un pò alla volta... però non riesco a capire il significato dell'ultima frase all'ultima pagina scritta in grassetto... chi mi spiegherebbe il significato?

Ok spidy, dopo questa domanda puoi insultarmi liberamente :1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste serate stò leggendo un pò alla volta... però non riesco a capire il significato dell'ultima frase all'ultima pagina scritta in grassetto... chi mi spiegherebbe il significato?

Ok spidy, dopo questa domanda puoi insultarmi liberamente :1:1

 

diciamo che è il motto di battaglia del mio "maestro" ... mi ha insegnato tutto il sig Giuliano Mazzini.. il quale ha ottenuto grandissimi risultati ai suoi tempi.. se andate su www.tecnostoria.it e cercate lui, avrete qualche info su chi è il mio maestro :o

comunque l ultima frase praticamente, quando unadonna partorisce un bambino, anche se gli viene tolto e cresciuto da un alra persona, sarà sempre suo figlio nonostante chi ha cresciuto il bimbo è "bravissimo" (l ha cresciuto bene), uguale è un progettista (quale voglio sottolinere lui era, progettista ed elaboratore), chi progetta un motore, in questo caso, sarà per sempre suo, anche se viene "rivisto" da qualcun altro, rimarrà sempre la sua creatura! questa frase lo accompagna da sempre, quando su una produzione di serie gli eliminarono uno stoc perchè non riuscivano a farlo andare, per un errato calcolo della massa volanica.. lui, Mazzini, era stato messo fuori dall azienda per motivi di ordine superiore del quale non posso dire nulla, cosi da non poter gistificare il perchè quel motore non andava come doveva.. quando tornò in dirigenza, riprese in mano quel modello, e ne fabbricò non so quante mila copie... lui è uno molto molto orgoglioso e che crede in ciò che fa e ciò che sa... così l ha tenuto come "motto" della sua vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...