Vai al contenuto

collettore lamellare x 34


Messaggi consigliati

Il nuovo collettore di Marziali credo possa fare al caso tuo.

Inutile che spendi una fortuna nel collettore Scauri che tanto ha solo il pacco più grande, ma poi il foro nel carter è sempre lo stesso.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alesare fino a 34 non credo, ma si può saldare un tubo da 36, come ho già fatto su parecchi collettori per M1L.

Il diffusore è lo stesso.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non intendevo che puoi alesare per un 34 ma che il collettore gia come e alesandolo ancora un po un 34 va bene senza cambiare collettore o saldarli altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vhsb 34 ha l'imbocco da 37mm e l'esterno da 42mm, si riesce afar stare solo sul collettore dell'M1L09 alesando, sul pacco di marziali ci puoi montare un 32 salesando. Per un 34 devi saldarci un tubo da 36 e allargare il guidaflussi.

E' un lavoretto semplice che si fa in un oretta avendo a disposizione l'attrezzatura e il risultato è ottimao.

Attaccare un 34 ad un tubo con sezione più piccola la giudico una porcata, tanto vale metetre un carburatore più piccolo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...