Vai al contenuto

accensione vespa


Ospite miRkoRacing

Messaggi consigliati

ok allora spiego il mio problema: ho una special ci voglio mettere il manubrio et3 (mi piace esteticamente) e di conseguenza mettevo i fili dell'et3 (per le chiavi faro e stop) pero mi hanno detto che l'et3 ha la 6v e non la voglio! voglio la 12 volt come faccio? l'albero ha il cono 20! non sono molto afferrato in elettronica quindi se mi dite cosa prendere poi per il collegamento lo faccio fare all'elettrauto...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto è indipendente dallo statore che monti...e anche dal voltaggio....son 3 cose diverse...apparte il fatto che la chiave e lo stop li puoi mettere anche avendo l'impianto special...

 

...poi l'impianto et3 ha 3 linee diverse (posizioni,luci abb-anabb,stop)...lo statore pk 4 poli ha 2 linee solo,una 12 volt e l'altra 6volt...la xl ha una sola linea a 12 volt...in ogni caso devi mettere il regolatore poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto è indipendente dallo statore che monti...e anche dal voltaggio....son 3 cose diverse...apparte il fatto che la chiave e lo stop li puoi mettere anche avendo l'impianto special...

 

...poi l'impianto et3 ha 3 linee diverse (posizioni,luci abb-anabb,stop)...lo statore pk 4 poli ha 2 linee solo,una 12 volt e l'altra 6volt...la xl ha una sola linea a 12 volt...in ogni caso devi mettere il regolatore poi...

 

ok quella dell'hp quante linee ha? e 12v? insomma vorrei potere montare delle lampadine potenti davani come abbagliani e anabbaglianti pero mi serve la 12 v! quale statore e volano mi consigli? impianto et3 o special?

Link al commento
Condividi su altri siti

accensione vespa V..una sola uscita 12 volt...è la stessa dell'HP ma la HP ha 4 uscite diverse...praticamente l'accensione che dice ciccio...impianto special va bene...alla chiave devi solo mettere il rosso e dalla parte opposta la massa che puoi riprendere dal fanale...metti il regolatore sul filo verde impianto e da li riprendi un filo per lo stop...

 

PS come luci con lampadine da 55watt fa piu luce il faro special..io con manubrio et3 mi trovavo bene con faro trasparente bosatta e lampada alogena 35/35 (tipo quella px my per intenderci..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...