Vai al contenuto

quale cilindro lamellare?


Ospite vice

Messaggi consigliati

Malossi, si trova nuovo senza alcun problema di reperibilità.

Il pinasco lamellare al cilindro è un sogno di quando ero ragazzino, poi mi ricordo che usci' di produzione nella prima metà degli anni 90.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Malossi ha un pacco lamellare da rasaerba!!!! :U:U

 

Immaginavo potesse essere piccolo, guardando quanto poco spazio ci sia tra la luce di aspirazione e la prima aletta del cilindro, considerando che bisogna farci stare pure il portapacco.

A me il cilindro malossi me lo hanno regalato usato e vecchio di 15 anni, era senza portapacco ne pacco lamellare,cosi' me lo sono fatto da solo in lega di alluminio dal pieno utilizzando un pacco polini big valve; per farcelo stare ho dovuto tagliare la prima aletta.

portapaccomontato.th.jpg

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Malossi ha un pacco lamellare da rasaerba!!!! :U:U

 

Immaginavo potesse essere piccolo, guardando quanto poco spazio ci sia tra la luce di aspirazione e la prima aletta del cilindro, considerando che bisogna farci stare pure il portapacco.

A me il cilindro malossi me lo hanno regalato usato e vecchio di 15 anni, era senza portapacco ne pacco lamellare,cosi' me lo sono fatto da solo in lega di alluminio dal pieno utilizzando un pacco polini big valve; per farcelo stare ho dovuto tagliare la prima aletta.

portapaccomontato.th.jpg

 

tutto questo perke non hai comprato il pacco lamellare malossi! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...