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Finalmente iniziato Malossi 225 + 30 CV Speriamo


Messaggi consigliati

Ecco Fialmente sono ruischito ad iniziare il mio malossi vi postero la mia configurazione e , i

componenti sono tutti gia aquistati per cui ora lo monto cosi ma inanzitutto scrivetemi cosa ne pensate:

 

Malossi 2i10 lavorato

sia travasi e anche Pistone

190° di scarico

albero special lip ( KABA ) corsa 60

Pacco lammellare S&S con Tassinari

Ingranaggi T5 con 4ta 37 Denti DRT k

Frissione Cosa con Cesto MMW 23 Denti ( PX 200 )

Marmitta Serie Pro

Carburatore Mikuni TM34 ( deivazione cagiva mito )

Filtro RAMAIR

Accensione Vtronik 1,6kg

Testa MMW con candela centrale ( Versione USA )

Carter Nuovi PX 200

 

Link alle FOTO

CARTER + CILINDRO

http://img143.imageshack.us/g/img0262v.jpg/

ALBERO

http://img36.imageshack.us/gal.php?g=cimg0126.jpg

cerco:

*carter Pk 3 fori anche vuoto non limato

*Parmakit al carter vecchio tipo

*marmitta mirko rr

*motore T5 e PX 200

 

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0

Vespa Special 74

Manubrio Et3 e PV

Contagiri Daytona Nuovo

Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino

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Di materiale ne hai in abbondanza...sappi che io un motore cosi' come il tuo l'ho già testato l'anno passato con risultati bancandolo da falc...morale 25,4 cv ,sinceramente mi sarei aspettato qlc cosa di+...però il verdetto fu qst.Credimi avrai un motore molto divertente!!! pero',ci sono anche i pero', l'affidabilità dell'albero e del gruppo frizione saranno molto critici.... schiavettamenti lato frizione se non addirittura rottura albero sempre lato frizione.l'albero in qstione è troppo minorato in quel punto e la chiavetta cede che non ti immagini.il gruppo frizione di per sè non è male.... ma pesa un macigno.A tutt'oggi ho ovviato con la costruzione di un nuovo albero a volani tondi e con il lato frizione maggiorato e calettato,mentre la frizione è stata alleggerita nel limite del possibile....sgrat sgrat!! spero che cosi' fatto mi posso permettere di poter utilizzare qst componenti anche su di un altro mio motore con il cil ad immissione lamellare al cil,qst al banco ci diede a suo tempo 28,9cv!! godibili ed incazzati in uso raid!. Spesso per vendere tutti promettono valori stratosferici....pero' non ti dicono che ti ritroverai con un motore fatto di porcellana,credimi non lo dico per deluderti ,ma perchè qst è la strada che ho intrapreso pure io,grazie a validi consigli e smaronamenti vari...un pò per volta mi stò divertendo a ottimizzare quello che altri vendono come prodotti prendi e monta...poi spacchi!!!!! auguri Piccioracing.

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Di materiale ne hai in abbondanza...sappi che io un motore cosi' come il tuo l'ho già testato l'anno passato con risultati bancandolo da falc...morale 25,4 cv ,sinceramente mi sarei aspettato qlc cosa di+...però il verdetto fu qst.Credimi avrai un motore molto divertente!!! pero',ci sono anche i pero', l'affidabilità dell'albero e del gruppo frizione saranno molto critici.... schiavettamenti lato frizione se non addirittura rottura albero sempre lato frizione.l'albero in qstione è troppo minorato in quel punto e la chiavetta cede che non ti immagini.il gruppo frizione di per sè non è male.... ma pesa un macigno.A tutt'oggi ho ovviato con la costruzione di un nuovo albero a volani tondi e con il lato frizione maggiorato e calettato,mentre la frizione è stata alleggerita nel limite del possibile....sgrat sgrat!! spero che cosi' fatto mi posso permettere di poter utilizzare qst componenti anche su di un altro mio motore con il cil ad immissione lamellare al cil,qst al banco ci diede a suo tempo 28,9cv!! godibili ed incazzati in uso raid!. Spesso per vendere tutti promettono valori stratosferici....pero' non ti dicono che ti ritroverai con un motore fatto di porcellana,credimi non lo dico per deluderti ,ma perchè qst è la strada che ho intrapreso pure io,grazie a validi consigli e smaronamenti vari...un pò per volta mi stò divertendo a ottimizzare quello che altri vendono come prodotti prendi e monta...poi spacchi!!!!! auguri Piccioracing.

:A

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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