+ alan87 Inviata 2010 Marzo 24 Share Inviata 2010 Marzo 24 Ecco Fialmente sono ruischito ad iniziare il mio malossi vi postero la mia configurazione e , i componenti sono tutti gia aquistati per cui ora lo monto cosi ma inanzitutto scrivetemi cosa ne pensate: Malossi 2i10 lavorato sia travasi e anche Pistone 190° di scarico albero special lip ( KABA ) corsa 60 Pacco lammellare S&S con Tassinari Ingranaggi T5 con 4ta 37 Denti DRT k Frissione Cosa con Cesto MMW 23 Denti ( PX 200 ) Marmitta Serie Pro Carburatore Mikuni TM34 ( deivazione cagiva mito ) Filtro RAMAIR Accensione Vtronik 1,6kg Testa MMW con candela centrale ( Versione USA ) Carter Nuovi PX 200 Link alle FOTO CARTER + CILINDRO http://img143.imageshack.us/g/img0262v.jpg/ ALBERO http://img36.imageshack.us/gal.php?g=cimg0126.jpg Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 24 Share Inviata 2010 Marzo 24 Di materiale ne hai in abbondanza...sappi che io un motore cosi' come il tuo l'ho già testato l'anno passato con risultati bancandolo da falc...morale 25,4 cv ,sinceramente mi sarei aspettato qlc cosa di+...però il verdetto fu qst.Credimi avrai un motore molto divertente!!! pero',ci sono anche i pero', l'affidabilità dell'albero e del gruppo frizione saranno molto critici.... schiavettamenti lato frizione se non addirittura rottura albero sempre lato frizione.l'albero in qstione è troppo minorato in quel punto e la chiavetta cede che non ti immagini.il gruppo frizione di per sè non è male.... ma pesa un macigno.A tutt'oggi ho ovviato con la costruzione di un nuovo albero a volani tondi e con il lato frizione maggiorato e calettato,mentre la frizione è stata alleggerita nel limite del possibile....sgrat sgrat!! spero che cosi' fatto mi posso permettere di poter utilizzare qst componenti anche su di un altro mio motore con il cil ad immissione lamellare al cil,qst al banco ci diede a suo tempo 28,9cv!! godibili ed incazzati in uso raid!. Spesso per vendere tutti promettono valori stratosferici....pero' non ti dicono che ti ritroverai con un motore fatto di porcellana,credimi non lo dico per deluderti ,ma perchè qst è la strada che ho intrapreso pure io,grazie a validi consigli e smaronamenti vari...un pò per volta mi stò divertendo a ottimizzare quello che altri vendono come prodotti prendi e monta...poi spacchi!!!!! auguri Piccioracing. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Marzo 25 Share Inviata 2010 Marzo 25 Di materiale ne hai in abbondanza...sappi che io un motore cosi' come il tuo l'ho già testato l'anno passato con risultati bancandolo da falc...morale 25,4 cv ,sinceramente mi sarei aspettato qlc cosa di+...però il verdetto fu qst.Credimi avrai un motore molto divertente!!! pero',ci sono anche i pero', l'affidabilità dell'albero e del gruppo frizione saranno molto critici.... schiavettamenti lato frizione se non addirittura rottura albero sempre lato frizione.l'albero in qstione è troppo minorato in quel punto e la chiavetta cede che non ti immagini.il gruppo frizione di per sè non è male.... ma pesa un macigno.A tutt'oggi ho ovviato con la costruzione di un nuovo albero a volani tondi e con il lato frizione maggiorato e calettato,mentre la frizione è stata alleggerita nel limite del possibile....sgrat sgrat!! spero che cosi' fatto mi posso permettere di poter utilizzare qst componenti anche su di un altro mio motore con il cil ad immissione lamellare al cil,qst al banco ci diede a suo tempo 28,9cv!! godibili ed incazzati in uso raid!. Spesso per vendere tutti promettono valori stratosferici....pero' non ti dicono che ti ritroverai con un motore fatto di porcellana,credimi non lo dico per deluderti ,ma perchè qst è la strada che ho intrapreso pure io,grazie a validi consigli e smaronamenti vari...un pò per volta mi stò divertendo a ottimizzare quello che altri vendono come prodotti prendi e monta...poi spacchi!!!!! auguri Piccioracing. Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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