Vai al contenuto

# Blocco Falc Racing


Ospite --!-mo

Messaggi consigliati

salve ragazzi, finalmente ho quasi tutti i pezzi , volevo pero domandare una cosa:

 

io ho i seguenti pezzi:

cilindro 130 falc 57x51 senza traversino

albero dedicato ets modificato da lauro

carbu 34 vhsb

frizione m2 quattrini

marmitta proma

campana 27dd cambio APE

 

voi mi consigliate il quartino corto? quanto costa?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":3pnuom04]salve ragazzi, finalmente ho quasi tutti i pezzi , volevo pero domandare una cosa:

 

io ho i seguenti pezzi:

cilindro 130 falc 57x51 senza traversino

albero dedicato ets modificato da lauro

carbu 34 vhsb

frizione m2 quattrini

marmitta proma

campana 27dd cambio APE

 

voi mi consigliate il quartino corto? quanto costa?

 

grazie

io ho saputo che solo il qusrtino del quadruplo costa 25€ + 20€ di manodopera e considera 20€ per le 2 spedizioni

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

te la tirerebbe anche senza quartino, però se proprio vuoi montarlo metti la 4a drt...

come prezzo non ricordo purtroppo.....

 

se è come dice kessa 25 + 20 di montaggio lo faccio subito... anche perche in futuro avrei intenzione di aggiungere un vtronick, un espansione e un pignone piu corto per la 27... e magari li il quartino aiutava... ma non sapendolo per certo lo chiedo a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

parer mio, la monterei con quarta originale e poi se più avanti accorcerai cambi il pignone...

anche se la 4a originale ape è lunga con la proma senti poco il calo..

Link al commento
Condividi su altri siti

parer mio, la monterei con quarta originale e poi se più avanti accorcerai cambi il pignone...

anche se la 4a originale ape è lunga con la proma senti poco il calo..

 

no problem allora la lascio originale che non costa niente :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm su ape son del parere che anche con una 24\72 bisogna mettere una quarta corta (e anche una prima più lunga a dir la verità), qualsiasi tipo di motore sia.. è troppo distante dalla 3a !

Se non ti tira la 4a, col pignone risolvi poco e male perchè ti accorcia di conseguenza anche le altre marce che prima probabilmente ti andavano bene :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

pignone drt 4^ z24 cambio APE (45.00)

40.00

Lavorazione di tornitura, rettifica e installo pignone.

30.00

 

+ spedizioni........ dove avete letto 55 totale? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":34nqlrv8]pignone drt 4^ z24 cambio APE (45.00)

40.00

Lavorazione di tornitura, rettifica e installo pignone.

30.00

 

+ spedizioni........ dove avete letto 55 totale? :lol:

kaliape mi ha detto così e lui l'aveva comprato...non capisco perchè sparano certe cose che non sanno allora :evil::evil::evil:

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":9wljhtz9]pignone drt 4^ z24 cambio APE (45.00)

40.00

Lavorazione di tornitura, rettifica e installo pignone.

30.00

 

+ spedizioni........ dove avete letto 55 totale? :lol:

kaliape mi ha detto così e lui l'aveva comprato...non capisco perchè sparano certe cose che non sanno allora :evil::evil::evil:

non è questione di sparare..mi sarò sbagliato..la memoria inganna

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":39odde8v]pignone drt 4^ z24 cambio APE (45.00)

40.00

Lavorazione di tornitura, rettifica e installo pignone.

30.00

 

+ spedizioni........ dove avete letto 55 totale? :lol:

kaliape mi ha detto così e lui l'aveva comprato...non capisco perchè sparano certe cose che non sanno allora :evil::evil::evil:

non è questione di sparare..mi sarò sbagliato..la memoria inganna

mi sembrava abbastanza precisa come descrizione...comunque.... :roll: tornando al topic a me me l'hanno consigliato il quartino con l'espa...quindi se la monterai e non vorrai aprire montalo...

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":3in62k0y]pignone drt 4^ z24 cambio APE (45.00)

40.00

Lavorazione di tornitura, rettifica e installo pignone.

30.00

 

+ spedizioni........ dove avete letto 55 totale? :lol:

kaliape mi ha detto così e lui l'aveva comprato...non capisco perchè sparano certe cose che non sanno allora :evil::evil::evil:

non è questione di sparare..mi sarò sbagliato..la memoria inganna

mi sembrava abbastanza precisa come descrizione...comunque.... :roll: tornando al topic a me me l'hanno consigliato il quartino con l'espa...quindi se la monterai e non vorrai aprire montalo...

a ok mi diverto a sparare cazzate :1

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

no mettila la 4 corta a mani basse, manda una mail a denis risponde in 1 ora max la sera...il prezzo è quello che ha detto kessa e ormai sei a 30 fai 31 per 50 euro...conta che se accorci la primaria in un secondo tempo non è detto che tu risolva i tuoi problemi...facciamo un esempio sei in salita i 3 arrivi a 50 allora poi metti la 4 ti pianti e continui andare a 50 se hai la 4 corta riesci a entrare in 4 già in coppia e tirarla se tu accorci tutta la primaria dopo se sei in 3 a 45 metti la 4 cadi comunque nel buco di coppia e dopo ti pianti a 45 e non la spunti, in piana e ovvio si sente meno ma basta un falso piano per rendere il motore pigro...secondo me a non metterla sono + gli svantaggi che i vantaggi che andrai a correre

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

no mettila la 4 corta a mani basse, manda una mail a denis risponde in 1 ora max la sera...il prezzo è quello che ha detto kessa e ormai sei a 30 fai 31 per 50 euro...conta che se accorci la primaria in un secondo tempo non è detto che tu risolva i tuoi problemi...facciamo un esempio sei in salita i 3 arrivi a 50 allora poi metti la 4 ti pianti e continui andare a 50 se hai la 4 corta riesci a entrare in 4 già in coppia e tirarla se tu accorci tutta la primaria dopo se sei in 3 a 45 metti la 4 cadi comunque nel buco di coppia e dopo ti pianti a 45 e non la spunti, in piana e ovvio si sente meno ma basta un falso piano per rendere il motore pigro...secondo me a non metterla sono + gli svantaggi che i vantaggi che andrai a correre

 

 

ho gia mandato una mail a denis.... il pignone costa 40 euro e metterlo ne costa 30... piu spedizioni.... kessa ha detto 55 totale... se è cosi la metto a occhi chiusi.... ma gia 70 euro piu spedizioni ecc mi tira un po... vabbhuo mando un altra mail chiedendo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

mo":77ulaour]
no mettila la 4 corta a mani basse, manda una mail a denis risponde in 1 ora max la sera...il prezzo è quello che ha detto kessa e ormai sei a 30 fai 31 per 50 euro...conta che se accorci la primaria in un secondo tempo non è detto che tu risolva i tuoi problemi...facciamo un esempio sei in salita i 3 arrivi a 50 allora poi metti la 4 ti pianti e continui andare a 50 se hai la 4 corta riesci a entrare in 4 già in coppia e tirarla se tu accorci tutta la primaria dopo se sei in 3 a 45 metti la 4 cadi comunque nel buco di coppia e dopo ti pianti a 45 e non la spunti, in piana e ovvio si sente meno ma basta un falso piano per rendere il motore pigro...secondo me a non metterla sono + gli svantaggi che i vantaggi che andrai a correre

 

 

ho gia mandato una mail a denis.... il pignone costa 40 euro e metterlo ne costa 30... piu spedizioni.... kessa ha detto 55 totale... se è cosi la metto a occhi chiusi.... ma gia 70 euro piu spedizioni ecc mi tira un po... vabbhuo mando un altra mail chiedendo meglio

guarda, a me hanno detto così per il pignone...poi non so ma resta il fatto che serve...soprattutto se monterai una espansione... ;-)

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...