Vai al contenuto

ESPANSIONI A CONFRONTO!!


Ospite rogoday

Messaggi consigliati

ciao! volevo sapere come vanno queste due marmitte

simonini nuova (stile silent)

 

mirko rr

 

 

se qualcuno le ha provate si faccio sentire!! GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da come o sentito dire la mirco roket e molta buona su polini o malossi con fasature originali o non oltre i 185° di scarico per la sillent non so niente

Link al commento
Condividi su altri siti

da come o sentito dire la mirco roket e molta buona su polini o malossi con fasature originali o non oltre i 185° di scarico per la sillent non so niente

 

lui parla della rr...

 

quella dedicata a gt piu' "spinti" con fasi sopra dei 180°!

;)

 

ma non ti so' indicare quale potrebbe essere la meglio tra le 2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire avendo un polini lamellare al cartere che la silent è molto buona

 

tu dici la simonini stile silent o la zirri slient??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo una Mirko RR e ti posso dire che, nel mio malossi, andava abbastanza bene solo che mi murava in alto ed era un po rumorosa, quindi non passi inosservato; poi l'ho sostituita con una Zirri Silent di Massimo e ti posso dire che il motore è cambiato dal giorno alla notte cioè sembrava come rinato migliorava in ogni punto della sua progressione quindi te la consiglio ;-)

Per quanto riguarda la nuova simonini silent non so dirti nulla anche se mi sembra che migliora in basso rispetto a un d&f.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo una Mirko RR e ti posso dire che, nel mio malossi, andava abbastanza bene solo che mi murava in alto ed era un po rumorosa, quindi non passi inosservato; poi l'ho sostituita con una Zirri Silent di Massimo e ti posso dire che il motore è cambiato dal giorno alla notte cioè sembrava come rinato migliorava in ogni punto della sua progressione quindi te la consiglio ;-)

Per quanto riguarda la nuova simonini silent non so dirti nulla anche se mi sembra che migliora in basso rispetto a un d&f.

 

tu avevi la prima versione... adesso c'e la nuova.. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so ma dopo ho cambiato configurazione se no avrei voluto provarla anche la nuova purtroppo non ho fatto in tempo.

Comunque la mia RR era un capolavoro con quel silenziatore oro :RdR Grande Mirko :1

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...