Vai al contenuto

Festa di Primavera a Copparo (FE) il 18/04/2010


Messaggi consigliati

In occasione della " FESTA DI PRIMAVERA 2010 " che si svolgerà a Copparo (FE) il 18/04/2010 varrà organizzato un ritrovo di vespisti !

La giornata inizierà alle ore 9 in Piazza del Popolo dove si sosterà fino alle 12.30 (nel frattempo vino pane salame e spriz per ogni vespista!!) per poi accendere i motori e andare a pranzo presso l'agriturismo Corte Mirola (arrivo al ristorante ore 13 circa dopo un breve giretto).

Più siamo meglio è ! Fateci sapere prima possibile se ci siete e in quanti !

Il prezzo del menù è di 16€ ( antipasto , bis primi , grigliata , dolce vino caffè , no acqua)

Per info : MUNI 347-4853954 ZANNA 347-7630233

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tenti...ci si vede..se il tempo e' bello....cioe'..se e' un po' piu' caldino,perche' qua' con sta' neve,,non se ne puo' piu'.... 8)8)

 

Guarda, non è roba organizzata da me, sono dei ragazzi che conosco che approfittano di questa festa di paese per fare un raduno. Penso anche che sia un preraduno per quello che si fa in estate...l'anno scorso 480 vespe c'era a quello in estate...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Tanto conosciamo solo te... se non ci piace possiamo spaccare i marroni solo te.... ti sei messo una gabola da solo.

Scherzo

Ciao.

 

Ah ok, al massimo passiamo la giornata al bar...oppure possiamo farci una Parigi da bar...

embe'..dove' il problema....io vengo a fare un giro,,,poi e' anche probabile che se tutto va' bene mi siedo in qualke locale,metto in moto i martinetti mandibolari e tra un morso e l'altro ci scappi un birrone in compagnia,,,,pero' prima devo ingurgitare qualkosa,,,se vado a pelo secco poi potresti vedere un folle esagerato nelle sue evoluzioni... :-D:-D:-D dai che si inizia a viaggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..gas gas gas gassssssss..e tra un pochino dovrebbe esserci la nuova belva in garageeeeeeeee.....1kg-1hp,il rapporto pesopotenza... :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: ovviamente made in veneto.... :PRR :PRR :PRR :PRR :1:1:1:1:1

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...