Vai al contenuto

Benedizione Vespe 2010 Sandrigo (VI)


lepre

Messaggi consigliati

Cari amici di et3.....Domenica 14 Marzo...come consuetudine annuale il vespa club 2% di Sandrigo organizza la benedizione delle nostre amate vespe con giro turistico per i colli di breganze....il programma sarà il seguente:

 

- Ore 9.15: Ritrovo in Piazza Marconi (dietro la stanzione delle coriere f.t.v).

 

- Ore 9.30: Partenza per tour collinare a Breganze (circa 30km).

 

- Ore 11 circa: Arrivo in cantina nei colli di breganze dove ci sarà il rinfresco con benedizione delle vespe.

 

- Finita la benedizione ritorno a piacere.

 

p.s: Si consiglia un controllo generale del proprio mezzo onde evitare disguidi.

 

 

VESPA CLUB 2%

SANDRIGO

 

 

LOGO.png

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

bene luca... :-D ...te era scontato che dovevi venire..... :lol:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ah madonna.....non riuscite proprio a venire?.....vabbè dai....sarà per il prossimo giro o per la prossima volta.... :WA .....anche io pensavo lo facessero un pò piu tardi ma quest'anno è andata cosi.... :roll:

 

 

Lepre.... :-D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, mi sembrava che ci fossero troppe moto e troppe poche vespe domenica scorsa in piazza a sandrigo, ahahah

beh, io un giro con i centauri me l sono fatto volentieri :mrgreen:

oh lepre, c'era ache savio

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mantovespa: dai dai cerca di venire.....almeno si fà un po di conoscenza.... ;-)

 

@ criSTIAno: sinceramente non lo so neanche io perchè la fanno adesso....comunque dai....se riesci noi ti aspettiamo.....c'è tempo fino a domenica per preparare il tutto e poi due giubotti in più e hai risolto i problemi..... :-D

 

@ alessandro(primale): eh si domenica c'era la benedizione delle moto non delle vespe... :mrgreen: ahahah....comunque hai fatto bene ad andare...savio è sempre presente ad ogni benedezione annuale :-D ....comunque è bene organizzata anche quella.....ah se vuoi venire domenica questa io ci sono.... ;-)

 

 

Lepre..... :1

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ahem... me toccherà vegnere in TS... dimenticavo una cosa... devo ancora fare la revisione!!!!! :WA:F

in ogni caso con questo freddo polare se non cambia la temperatura non vengo... già domenca mi sono fregato con quel vento gelido del nord del... :C

:mrgreen:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che forse come ha detto Pimpy il tempo ci dà una mano.... :mrgreen: .....speremo in ben....

 

Lepre... ;-)

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

:PRT:PRT:PRT e più che altro alla fine del tour si va in cantina :F

 

è proprio questo il bello......poi comunque in cantina il bere è offerto dal vespa club..... ;-):mrgreen:

 

 

Lepre.... :1

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

doman ghe son anka mi col T5 rosso e the crix col pkakka puffo :FIR e mantovespa e company varia

perfetto eeee grande michele...che porta un po' di compagnia..... :1

 

Lepre.... ;-)

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

beo beo..sono stato proprio contento....ho conosciuto un po di gente....e anche bevuto un buon vinello in compagnia.... :-D

 

A presto le foto del giro...

 

Lepre.. :B

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...