Vai al contenuto

ignoranza aspirazione


Messaggi consigliati

ciao a tutti...mi stavo chiedendo:

ma montando un cilindro lamellare tipo il malossi....quindi chiudendo l'aspirazione al carter...in teoria i carter li si possono lasciare originali senza modificarli come quando si raccordano i travasi per il polini o sbaglio?

 

illuminatemi che è una curiosità che vorrei levarmi..grazie a tutti..ciao ciao...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria sì, ma in pratica nò..... :oops:

provo a spiegarmi,

guardando bene il malossi si può benissimo capire che i travasi sono prevalentemente sul cilindro, con aperture più alte a passaggi di gas sul pistone,

da questo si capisce il perche và più di un polini se montato senza lavori.

cè da dire una cosa la carica di miscela al PMS si concentra sotto il pistone per poi pasare dai travasi mentre scende.

se noi apriamo i travasi di conseguenza apriamo anche il carter per avere un ingresso il più grande posibile e senza ostacoli al fluso gasoso.

spero di essere stato chiaro

 

ola

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ho appena comprato il malossi!!!

Ma ha travasi grandi il doppio del polini, così a prima vista mi sembra che pisti di più è molto curato anche il pistone.

 

Per adesso lascio aspirazione al carter e poi si vedrà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...