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Downgrade motore px125


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Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...

Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata.

Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età...

Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa.

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano,

Zemo

:B:B:B

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Si fa prima a trovare un motore completo, originale, 125 o 150, che non a rimettere mano ad un motore che è stato reso lamellare... così non avrebbe problemi neppure per revisioni o controlli.

Senti, giochiamocela a birra e salsicce.

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da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... 8)8) puoi buttare via 8) tutto...o i carter perlomeno...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... 8)8) puoi buttare via 8) tutto...o i carter perlomeno...

Zemo non ascotare il Grey...lui è fissato con i motori a valvola... :-D

A mio parere trovi sicuramente qualcuno a cui interessa un motore PX elaborato con un lamellare...

...Rally da viaggio...Special da pista...

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da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... 8)8) puoi buttare via 8) tutto...o i carter perlomeno...

ha ha ha ha ah ah a, sicuro che si così? :1

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... 8)8) puoi buttare via 8) tutto...o i carter perlomeno...

ha ha ha ha ah ah a, sicuro che si così? :1

8):B:B:B:B .................bastardissimo che sei........... :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...

Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata.

Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età...

Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa.

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano,

Zemo

:B:B:B

 

Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... :lol:

flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... :RdR

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Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...

Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata.

Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età...

Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa.

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano,

Zemo

:B:B:B

 

Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... :lol:

flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... :RdR

 

Un bel fermo al gas e via a 90 km/h.

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Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...

Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata.

Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età...

Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa.

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano,

Zemo

:B:B:B

 

Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... :lol:

flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... :RdR

 

Un bel fermo al gas e via a 90 km/h.

 

 

Beh si ... anche questa non e' male ...... :D:lol:

comunque questo discorso (e tanto si resta in tema) mi fa' venire in mente la mia prima elaborazione effettuata sul mio primo vespino 50 special 4 marce ... alla giovine eta' di 14 anni ....... :lol:

avevo sostituito il colettore di scarico originale , la prima parte quella a 90° con lo stesso raccordo ma del 125 ... in quanto questo era privo di strozzatura ... :lol::lol::lol:

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Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età...

Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa.

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano,

Zemo

:B:B:B

 

Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... :lol:

flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... :RdR

 

Un bel fermo al gas e via a 90 km/h.

 

Mi quoto, ma solo per spiegare che metterei un fermo perchè si tratta della modifica più rapida da eliminare. Tanto dopo due minuti, un bravo vespista, vuole tornare a divertirsi anche se è un pò avanti come età.

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  • 2 weeks later...

Ciao io ho diversi motori uno di essi è un 125px come il tuo, dici che vuoi fare scambio fammi sapere.

Se sei intenzionato fai delle foto al tuo motore.

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