+ Zemo Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico... Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata. Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età... Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa. Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano, Zemo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maver.c Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Si fa prima a trovare un motore completo, originale, 125 o 150, che non a rimettere mano ad un motore che è stato reso lamellare... così non avrebbe problemi neppure per revisioni o controlli. Quota Senti, giochiamocela a birra e salsicce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zemo Inviata 2010 Marzo 4 Autore Share Inviata 2010 Marzo 4 i controlli non sarebbero un problema...tuttavia se qualcuno avesse un motore in più funzionante da scambiare con questo accetto proposte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... puoi buttare via tutto...o i carter perlomeno... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurociospa Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... puoi buttare via tutto...o i carter perlomeno... Zemo non ascotare il Grey...lui è fissato con i motori a valvola... A mio parere trovi sicuramente qualcuno a cui interessa un motore PX elaborato con un lamellare... Quota ...Rally da viaggio...Special da pista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 mi sai dire la sigla del motore? un mio amico dovrebbe vaere un 125 originale da scambiare Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... puoi buttare via tutto...o i carter perlomeno... ha ha ha ha ah ah a, sicuro che si così? Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 da scambiare penso sia dura..per me' un motore px convertito a lamellare e' come vedere una persona con un busto palestrato da paura ha' due gambe come un stuzzicadenti... puoi buttare via tutto...o i carter perlomeno... ha ha ha ha ah ah a, sicuro che si così? .................bastardissimo che sei........... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zemo Inviata 2010 Marzo 4 Autore Share Inviata 2010 Marzo 4 La sigla del motore sul libretto di circolazione è vnx1m se qualcuno è disponibile per lo scambio mi contatti in MP...Grazie, Zemo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata. Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età... Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa. Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano, Zemo Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata. Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età... Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa. Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano, Zemo Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... Un bel fermo al gas e via a 90 km/h. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata. Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età... Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa. Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano, Zemo Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... Un bel fermo al gas e via a 90 km/h. Beh si ... anche questa non e' male ...... comunque questo discorso (e tanto si resta in tema) mi fa' venire in mente la mia prima elaborazione effettuata sul mio primo vespino 50 special 4 marce ... alla giovine eta' di 14 anni ....... avevo sostituito il colettore di scarico originale , la prima parte quella a 90° con lo stesso raccordo ma del 125 ... in quanto questo era privo di strozzatura ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e vi chiedo un aiuto per un lavoro che mi è stato commissionato da un mio amico...Ha un px 125 con cilindro in alluminio(non so la cilindrata, lui dice 180cc e nemmeno la marca), collettore lamellare malossi, phbh 30 e valvola asportata. Vorrebbe ottenere dalla sua vespa prestazioni pari all'originale visto che ha una certa età... Visto che i carter sono stati toccati e non posso più montare il carburatore originale, pensavo di lasciare il collettore attuale e sostituire il carburatore con un 24, pensate ci saranno problemi col cilindro che monta?? in alternativa sarebbe disposto a scambiarlo con uno originale ma non so se la corsa sia la stessa. Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano, Zemo Io non vedi tutti sti problemi ... strozza ... strozza ... e strozza ... flangia di riduzione al colettore lamellare e gli monti max un 19 mm e flangia di riduzione al colettore di scarico e ovviamente la sua padella originale ... ritarda al max l'anticipo di accensione e vedrai che andra' come un originale ... Un bel fermo al gas e via a 90 km/h. Mi quoto, ma solo per spiegare che metterei un fermo perchè si tratta della modifica più rapida da eliminare. Tanto dopo due minuti, un bravo vespista, vuole tornare a divertirsi anche se è un pò avanti come età. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 18 Share Inviata 2010 Marzo 18 Ciao io ho diversi motori uno di essi è un 125px come il tuo, dici che vuoi fare scambio fammi sapere. Se sei intenzionato fai delle foto al tuo motore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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