Ospite Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 ciao ragazzi! sono nuovo del forum! io e un mio amico stiamo preparando un motore x il mio ape, x ora abbiamo un 130 polini rifasato 2 mm, scarico al 70%, travasi senza scalino e testata con squisch a 1mm, gf project carburatore 25 phbl, carter raccordati ai travasi e rapporti 24/72.... adesso deve essere montato e vediamo come andrà... Nella vecchia configurazione avevo sempre le stesse modifiche eccetto il cilindro che era un 130 polini con scarico allargato al 70% e testata abbassato 1mm però non era rifasato e i travasi non erano stati toccati... Andava bene, ma non tirava molto bene la quarta..... Che dite dopo questi lavori andrà meglio?? avevo pensato anke a una mirko RR e a un 26 vhst che avendo il venturi più corto dovrebbe andare meglio ai bassi... rispondete numerosi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 Mah.. con 2mm di basetta mi sembrano troppi per una gf project.. potresti provare una espansione tipo D&F... il 26 valvola piatta aiuta.. potresti abbassare ancora lo squish, quello si che aiuta a tirare la quarta Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 il mio amico che mi stà aiutando a ela il gt mi ha detto che la gf lavora bene a 190°, poi non sò, comunque ero intenzionato a una mirko rr.... un altra idea che mi era passata x la testa era di mettere una centralina top rossa x am6 in quanto dice che è applicabile a tutte le elettroniche ducati a 4-6 poli... che dite si può fare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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