Vai al contenuto

130 polini rifasato!


Ospite apista 92

Messaggi consigliati

ciao ragazzi! sono nuovo del forum! io e un mio amico stiamo preparando un motore x il mio ape, x ora abbiamo un 130 polini rifasato 2 mm, scarico al 70%, travasi senza scalino e testata con squisch a 1mm, gf project carburatore 25 phbl, carter raccordati ai travasi e rapporti 24/72.... adesso deve essere montato e vediamo come andrà... Nella vecchia configurazione avevo sempre le stesse modifiche eccetto il cilindro che era un 130 polini con scarico allargato al 70% e testata abbassato 1mm però non era rifasato e i travasi non erano stati toccati... Andava bene, ma non tirava molto bene la quarta..... Che dite dopo questi lavori andrà meglio?? avevo pensato anke a una mirko RR e a un 26 vhst che avendo il venturi più corto dovrebbe andare meglio ai bassi... rispondete numerosi!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico che mi stà aiutando a ela il gt mi ha detto che la gf lavora bene a 190°, poi non sò, comunque ero intenzionato a una mirko rr.... :twisted: un altra idea che mi era passata x la testa era di mettere una centralina top rossa x am6 in quanto dice che è applicabile a tutte le elettroniche ducati a 4-6 poli... che dite si può fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...