Vai al contenuto

ke motore ci monto??????


Ospite mirkots175

Messaggi consigliati

La settimana scorsa ho finalmente potuto portare in garage la tanto sospirata GS160 che da tanto cercavo............e botta di culo l'ho trovata (da un rabbino)mezzo commerciante a 20 km da casa ,doc in regola con targa della mia provincia,ma senza motore..........

e qui nasce il dilemma!!!!!!!!!!!!!!

in casa ho una miriade di ricambi tra i qua1 motori px di tutte le cilindrate

che motore montarci????????

1)un bel 200 opportunamente malossato,lavorato,carbu28 phbh,espansione ,campana drt,ed ev.corsa 60

 

 

2)partendo da un blocco px125 .....M1X(che ho a casa insieme alla sua marma) rapporti 23-64 4a corta carbu 28,lavori vari etc

 

premetto che di vespe da matto ne ho.........ho gia' una ts che cammina forte e una rally 200 che fila bene ma questo motore voglio che sia potente anke in 2 ,poderoso di coppia ma soprattutto affidabili,insomma il classico motorone da viaggio.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol Shelby:”No alternatives to cubic inches. If a big engne is good, a bigger one is better.”

:1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se la scelta è tra i due citati sicuramente il primo è piu' indicato! poi sul blocco 200 puoi spingerti anche oltre!

 

 

spingermi oltre.........cosa intendi????????' vorrei lasciare un'affidabilita' estrema al mio motore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Carrol Shelby:”No alternatives to cubic inches. If a big engne is good, a bigger one is better.”

:1

QUANTO VOGLIO BENE A QUESTO RAGAZZO! uno dei "grandi saggi" :1

assolutamente ..cc senza pieta'..tutto il resto e' nulla....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...