Ospite Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 La settimana scorsa ho finalmente potuto portare in garage la tanto sospirata GS160 che da tanto cercavo............e botta di culo l'ho trovata (da un rabbino)mezzo commerciante a 20 km da casa ,doc in regola con targa della mia provincia,ma senza motore.......... e qui nasce il dilemma!!!!!!!!!!!!!! in casa ho una miriade di ricambi tra i qua1 motori px di tutte le cilindrate che motore montarci???????? 1)un bel 200 opportunamente malossato,lavorato,carbu28 phbh,espansione ,campana drt,ed ev.corsa 60 2)partendo da un blocco px125 .....M1X(che ho a casa insieme alla sua marma) rapporti 23-64 4a corta carbu 28,lavori vari etc premetto che di vespe da matto ne ho.........ho gia' una ts che cammina forte e una rally 200 che fila bene ma questo motore voglio che sia potente anke in 2 ,poderoso di coppia ma soprattutto affidabili,insomma il classico motorone da viaggio................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Febbraio 26 Moderatore Share Inviata 2010 Febbraio 26 se la scelta è tra i due citati sicuramente il primo è piu' indicato! poi sul blocco 200 puoi spingerti anche oltre! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 Carrol Shelby:”No alternatives to cubic inches. If a big engne is good, a bigger one is better.” Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 Carrol Shelby:”No alternatives to cubic inches. If a big engne is good, a bigger one is better.” QUANTO VOGLIO BENE A QUESTO RAGAZZO! uno dei "grandi saggi" Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 26 Share Inviata 2010 Febbraio 26 se la scelta è tra i due citati sicuramente il primo è piu' indicato! poi sul blocco 200 puoi spingerti anche oltre! spingermi oltre.........cosa intendi????????' vorrei lasciare un'affidabilita' estrema al mio motore....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Marzo 12 Moderatore Share Inviata 2010 Marzo 12 spingersi oltre ..nel senso che se giri per ilsito di elaborazioni piu' o meno hard ne trovi! e come ti è stato saggiamente detto :" nulla sostituisce i cc" poi sulla configurazione è sempre un discorso personale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Marzo 12 Share Inviata 2010 Marzo 12 Carrol Shelby:”No alternatives to cubic inches. If a big engne is good, a bigger one is better.” QUANTO VOGLIO BENE A QUESTO RAGAZZO! uno dei "grandi saggi" assolutamente ..cc senza pieta'..tutto il resto e' nulla.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 15 Share Inviata 2010 Marzo 15 allora raga vo!!!!!!!!!!!210 malossi in corsa 60 e vaff!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Marzo 16 Share Inviata 2010 Marzo 16 ...ci stavi ancora pensando? Mountain-motor o muerte! Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.