Ospite Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 crazyvespista che motore hai su quella vespa del video?? configurazione completa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 a sei fortunato tu quà da me son veramente bastardi,specie le donne Donne poliziotto? sono belle almeno? se sono scrondoni neanche mi fermo scali una marcia,colpo di gas e in leva gli ciulli la paletta Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 crazyvespista che motore hai su quella vespa del video?? configurazione completa... Et3 rifatto, tutto originale, ricarburato con getto max 80, e sito siluro modificata. Perchè me lo chiedi? c'era scritto nel video anche mi sembra ciao Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Febbraio 20 Share Inviata 2010 Febbraio 20 a sei fortunato tu quà da me son veramente bastardi,specie le donne Donne poliziotto? sono belle almeno? se sono scrondoni neanche mi fermo scali una marcia,colpo di gas e in leva gli ciulli la paletta Muahahaha, stra serio e poi via con il pie sulla targa gnawwww Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 21 Share Inviata 2010 Febbraio 21 che significa et3 rifatto?? io voglio sapere che cilindro monti,che carburatore ecc... una vespa et3 tt originale non penso faccia sui 100... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 22 Share Inviata 2010 Febbraio 22 un motore et3 ORIGINALE fa 90/95 indicati.rifare un motore significa rettificarlo cambiar cuscinetti fasce e pulire le incrostazioni carboniose.io ho un motore et3 con accensione primavera e proma,indicati faceva 97/98 km/h.indicati è!! ma se lo prepari per bene può metter alle strette pure un 130 p&p Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 che significa et3 rifatto?? io voglio sapere che cilindro monti,che carburatore ecc... una vespa et3 tt originale non penso faccia sui 100... Sai il discorso delle fasature del cilindro diverse da cilindro a cilindro? beh il mio et3 ORIGINALE (cioè gruppo termico 3 travasi, accensione elettronica volano da 3 kg, siluro, 19/19 ecc ecc, fa più fatica a tirare la quarta, ora potrai dirmi quello che vuoi, adesso metto il video di come gira. magari non farà 100 pieni pieni, ma di sicuro i 95 li passa, su quello non c'è dubbio. Qui carburazione affinata per il freddo: Guardateli e poi dimmi, comunque anche se non fa 100 chi se ne frega, per quei pochi km/h in meno... Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 un motore et3 ORIGINALE fa 90/95 indicati.rifare un motore significa rettificarlo cambiar cuscinetti fasce e pulire le incrostazioni carboniose.io ho un motore et3 con accensione primavera e proma,indicati faceva 97/98 km/h.indicati è!! ma se lo prepari per bene può metter alle strette pure un 130 p&p Beh, non c'è dubbio su quello che dici tranne rettificarlo. Il mio l'ho rifatto così: -carburatore pulito, tutte le guarnizioni nuove, getti puliti, spillo conico pure; -tutte le guarnizioni, oring e paraoli di cui al banco in Viton -skf c3, lato volano rulliera come da originale; -cilindro ORIGINALE NON RETTIFICATO fasce originali (tutto pulito maniacalmente sia fuori che dentro), era talmente poco usato che non le ho neanche dovute sostituire, pasta rossa in testa anche se non perdeva -campana non so se originale, ma comunque 24/61 denti elicoidali -crociera piaggio -carter puliti con acido per motori elettrici CRC e vergini (niente è stato modificato) -statore rifatto -siluro sito plus, pluito alla fiamma per scrupolo, anche se era stato usato un'anno neanche, e modificato con la modifica in foto sotto. Getto max 80, min 42, filtro originale senza vaschetta per lo scarico degli eccessi di benzina, tappino nero in gomma e retina completa e pulita. Questo lo chiamo rifare un blocco. Saluti Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 ho detto rettificarlo perchè di cilindri originali buoni ne trovi ma son veramente pochi.Se è preso bene non serve nessuna rettifica,è logico,cercavo di far capire a vespahp94 che rifar un motore significa sostituire o rimetter in sesto tutte le parti soggette a forte usura.....tutto qui Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 ho detto rettificarlo perchè di cilindri originali buoni ne trovi ma son veramente pochi.Se è preso bene non serve nessuna rettifica,è logico,cercavo di far capire a vespahp94 che rifar un motore significa sostituire o rimetter in sesto tutte le parti soggette a forte usura.....tutto qui capito Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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