Vai al contenuto

sono nuovo, mi presento brevemente


Ospite amz69

Messaggi consigliati

ciao a tutti, visto che non ho trovato un area dedicata per le presentazioni nel forum,

 

mi presento brevemente qui, sperando di fare cosa gradita :M

 

21 anni, studente di ING., appassionato di meccanica (sopratutto la parte applicativa), fan delle vecchie vespa (sopratutto small-frame) da quando avevo 15 anni.

 

possiedo attualmente due special, di cui una in fase di restauro.

 

mi unisco a voi per condividere la stessa passione (sperando che non mi attaccate troppo la mania dell'elaborazione, perchè per il momento sono in una fase "romantica")

 

è tutto :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato solo di scrivere il nome :roll: , comunque benvenuto eee....

(sperando che non mi attaccate troppo la mania dell'elaborazione, perchè per il momento sono in una fase "romantica")

questo non te lo può garantire nessuno: le vespe sono come una droga (e qui ci droghiamo un pò tutti, chi più, chi meno), pian piano ti allontanano da ragazza, amici, parenti :oops: !

Scherzo ovviamente ;-) , ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

:RC già un rosso... comunque mi chiamo andrea.

 

no sono già passato per la fase elaborazione, e per il nuovo utilizzo che voglio far fare alle mie vespe (utilizzo quotidiano delle mie sorelle e io ogni tanto), la passata esperienza mi ha consigliato di manterni sul originale o poco più anche a livello motoristico, cosa che comunque sono sempre stato sotto l'aspetto estetico, poi magari in un futuro, una vespa bella pimpante può sempre esserci :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto nel forum :B no..........non passare in neurovespaaaaaa!!! :lol::lol: ti fanculizzerebbero pure a te!! oggi è successo a me dopo mesi di latitanza..........non doveva succedereeee :lol::lol::lol: PS:dai che scherzo! vieni a farti un giro,e vedrai che risate :mrgreen::B;-)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, visto che non ho trovato un area dedicata per le presentazioni nel forum,

 

mi presento brevemente qui, sperando di fare cosa gradita :M

 

21 anni, studente di ING., appassionato di meccanica (sopratutto la parte applicativa), fan delle vecchie vespa (sopratutto small-frame) da quando avevo 15 anni.

 

possiedo attualmente due special, di cui una in fase di restauro.

 

mi unisco a voi per condividere la stessa passione (sperando che non mi attaccate troppo la mania dell'elaborazione, perchè per il momento sono in una fase "romantica")

 

è tutto :B

ciao, benvenuto......

 

p.s. non sei per caso amz69 del cmc???

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, qualunque sia la tua filosofia. Pensa che Maffeo correva con il tappetino sulla vespa e le gomme con fascia bianca. D'accordo che Maffeo è un maestro di pensiero e come tale si smarca dai luoghi comuni però mi pare sempre un segno tangibile che non siamo troppo integralisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei passato nella sezione NEURO?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...