Vai al contenuto

Messaggi consigliati

no...

ma io non dico di fare un 100 che vada quando un 130 :twisted::twisted:

 

ma con lo stesso prezzo..... mi ricavo qualcosa di piu'... tutto qui...

 

togliere 15 cavalli.. hehe fare un bel proto a liquido c 43 o c45 e adattare la cuffia :RdR:RdR:RdR

 

e la fantasia come vola!

hahahahha

 

comunque continuo a seguire il post!! :1:1

che proto vuoi fare :?::!: ......sei riuscito a non far tirare la 22-63 a un 102DR! :WA ........

vuoi il motore che va forte?!, bene, o te lo fai o spendi i soldi,............altre soluzioni non ci sono ;-)

 

se vesparacing va avanti nel suo progetto, fa solamente bene!..........

ahaa ha colto nel segno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che la cosa potrebbe interessare.Comunque nella realta' è tutto da vedere,io lo avrei pensato da tempo in ghisa(motivo economico sul costo di realizzazione)aspirato al carter per semplicita' costruttiva.Detto questo,farlo con pacco sul cilindro non sarebbe male montato dritto il pacco rimarebbe nascosto,pero' rimango dell'idea che per avere mercato un kit del genere deve avere costi contenuti,quindi no al pacco lamellare costerebbe di piu' realizzarlo,e poi in piu' anche il prezzo del pacco fornito.Per il discorso in alluminio e con traversino,dico che per l'alluminio ho gia' risposto all'inizio,con traversino non so l'uscita della luce di scarico dovrebbe essere piu'grande delle solite luci,e quindi non si adatterebbe bene con gli scarichi per vespa in commercio,con luce normale uno ci adatta quello che vuole,tipo la proma o altre espa tipo zirri silent.Se faccio il kit con traversino e con marmitta dedicata oltre al lavoro in piu' da svolgere per me,si alza sempre il prezzo,e poi sarebbe un kit non per tutti.

Chi elabora la vespa con il 100 lo fa perchè vuole che vada e allo stesso tempo passi un po inosservato(quindi non monta un kit con espa dedicata che costa anche 400€),oppure per macanza di soldi(e allora sceglie per le sue tasche,o in qualita' prezzo).

La potenza per me deve almeno superare bene i 12 cv,di scatola senza troppi accorgimenti abbinato ad un'espansione consigliata tra quelle in commercio,che se uno la vuole se la compra a parte se no lo monta anche col padellino o la proma.Se ci riusciro' lo vedrete se non va una sega me lo tengo sul comodino.

Siamesi Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

il 102 polini di scatola dovrebbe erogare 8 cavalli e un 130 13-14...

appunto....dichiarati da polini :-? un 130 polini originale al banco fa 9 cv tieni conto poi che la trasmissione te ne mangia 1cv e ai fatto 10.tu pensi davvero che un 102 p&p ne faccia 8cv?

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che la cosa potrebbe interessare.Comunque nella realta' è tutto da vedere,io lo avrei pensato da tempo in ghisa(motivo economico sul costo di realizzazione)aspirato al carter per semplicita' costruttiva.Detto questo,farlo con pacco sul cilindro non sarebbe male montato dritto il pacco rimarebbe nascosto,pero' rimango dell'idea che per avere mercato un kit del genere deve avere costi contenuti,quindi no al pacco lamellare costerebbe di piu' realizzarlo,e poi in piu' anche il prezzo del pacco fornito.Per il discorso in alluminio e con traversino,dico che per l'alluminio ho gia' risposto all'inizio,con traversino non so l'uscita della luce di scarico dovrebbe essere piu'grande delle solite luci,e quindi non si adatterebbe bene con gli scarichi per vespa in commercio,con luce normale uno ci adatta quello che vuole,tipo la proma o altre espa tipo zirri silent.Se faccio il kit con traversino e con marmitta dedicata oltre al lavoro in piu' da svolgere per me,si alza sempre il prezzo,e poi sarebbe un kit non per tutti.

Chi elabora la vespa con il 100 lo fa perchè vuole che vada e allo stesso tempo passi un po inosservato(quindi non monta un kit con espa dedicata che costa anche 400€),oppure per macanza di soldi(e allora sceglie per le sue tasche,o in qualita' prezzo).

La potenza per me deve almeno superare bene i 12 cv,di scatola senza troppi accorgimenti abbinato ad un'espansione consigliata tra quelle in commercio,che se uno la vuole se la compra a parte se no lo monta anche col padellino o la proma.Se ci riusciro' lo vedrete se non va una sega me lo tengo sul comodino.

io vesparacing ti do sempre dei consigli da perfetto ignorante xk noon ho idea di quello che ci sia dietro alla realizzazione di un cilindro ma ci provo...e farne due versioni??

Uno tipo piu tranquillo magari con fasi di scarico attorno ai 175 gradi quindi adatto alla proma e con scarico senza traversino...e una versione invece con fasi piu spinte scarico con trversino e magari con 185-190 gradi di scarico...cosi si ppuo adattare a delle espansioni gia in commercio...poi se il progetto vedi che si rende interessante e fa colpo lo potresti fare anke aspirato al cilindro con magari una prima versione con un pacco gia in commercio e poi magari uno con un pacco maggiorato...sono delle idee è...vedi te cosa fare...e tienici aggiornati

saluti,

michele

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve un nome per il cilindro chiama me :M dev essere breve ed efficace ma non intuitivo,rapido,ma sportivo,con poche vocali,ma facile da pronunciare,completampente inesistente,non tamarro,non inglese e non scontato :mrgreen:

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve un nome per il cilindro chiama me :M dev essere breve ed efficace ma non intuitivo,rapido,ma sportivo,con poche vocali,ma facile da pronunciare,completampente inesistente,non tamarro,non inglese e non scontato :mrgreen:

facile da ricordare, ne propongo 1:

aquilott :lol::lol::lol::lol: ora mi linciano

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve un nome per il cilindro chiama me :M dev essere breve ed efficace ma non intuitivo,rapido,ma sportivo,con poche vocali,ma facile da pronunciare,completampente inesistente,non tamarro,non inglese e non scontato :mrgreen:

facile da ricordare, ne propongo 1:

aquilott :lol::lol::lol::lol: ora mi linciano

 

e' meglio il mio....

m2r :twisted::twisted::twisted:

 

:twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

breve domanda:ma noi con le vespe col 102cc a quelli con le vespe nuove senza marce con kit base 70 dr,marmitta,ecc li battiamo giusto?? sono ad aria e non camminano nnt...che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

breve domanda:ma noi con le vespe col 102cc a quelli con le vespe nuove senza marce con kit base 70 dr,marmitta,ecc li battiamo giusto?? sono ad aria e non camminano nnt...che mi dite??

 

ti fanno un culo che lo tieni con 100 mani!!!!

 

 

:C:C:C

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...