+ enzovespa Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 Salve, ho da tempo di creare un elaborazione seria, che possa risultare buona x i viaggi, ma al tempo ottima in ripresa con marce alte. sono indeciso se fare: -malossi 132 asp al cil con collettore dedicato carb phbl 24 29/68 cambio originale albero mec eur non anticipato marmitta simonini OPPURE 130 polini albero rms racing anticipato 29/68 simonini d&f carb phbl24 collettore polini non lamellare cambio sempre originale. Mi potreste dire quale risulta l' elaborazione piu' idonea tra le 2 x poter tirare quasta campana? sul polini non avrei dubbi, sono dubbioso sul malossi? Grazie x la risp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 con un espansione non la tirerai mai la 29/68!!! ti do un abozzo di configurazione: 130 polini con squiss portato a 0.8 mm e incassata nel cilindro albero drt anticipato 24/24 vhst proma o polini a banana giustamente 29/68 e cambio piaggio, non ti dovrebbe dare troppi problemi a tirarli anche in 4 Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 La 29/68 è un rapporto inutile. 27/69 è già fin troppo turistico Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 e in caso si allunga con il pignone 28... la 27/69! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 La 29/68 è un rapporto inutile. 27/69 è già fin troppo turistico come la 24\72 su un 125.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Gennaio 30 Share Inviata 2010 Gennaio 30 un motore tranquillo stile trattore da turismo.. è oramai il solito 130DR 29/68 albero originale o anticipato è lo stesso marmitta sitoplus o polini 19 o 24... volano da 1.6kg in su... con questa configurazione,la 4a la tiri senza problemi e hai un motore mangiakm.... solo che non gli devi chiedere prestazioni da F1!! è un motore tranquillo da pochi giri!!e.... anche antisgamo!! eventualmente puoi aumentare un po' l'RC... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 un motore tranquillo stile trattore da turismo.. è oramai il solito 130DR 29/68 albero originale o anticipato è lo stesso marmitta sitoplus o polini 19 o 24... volano da 1.6kg in su... con questa configurazione,la 4a la tiri senza problemi e hai un motore mangiakm.... solo che non gli devi chiedere prestazioni da F1!! è un motore tranquillo da pochi giri!!e.... anche antisgamo!! eventualmente puoi aumentare un po' l'RC... il mio motore per l'elba...su carter hp e il tutto montato su special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 un motore tranquillo stile trattore da turismo.. è oramai il solito 130DR 29/68 albero originale o anticipato è lo stesso marmitta sitoplus o polini 19 o 24... volano da 1.6kg in su... 2 kg con questa configurazione,la 4a la tiri senza problemi e hai un motore mangiakm.... solo che non gli devi chiedere prestazioni da F1!! è un motore tranquillo da pochi giri!!e.... anche antisgamo!! eventualmente puoi aumentare un po' l'RC... il mio motore per l'elba...su carter hp e il tutto montato su special cosi' si! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 La 29/68 è un rapporto inutile. 27/69 è già fin troppo turistico come la 24\72 su un 125.. Dipende da che 125 e da quanto ti vuoi divertire Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ POTENZAmotorsport Inviata 2010 Gennaio 31 Share Inviata 2010 Gennaio 31 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.