Vai al contenuto

colonnine mozzi ruota e bordoscudo


Ospite

Messaggi consigliati

ragazzi ho un problema col mio specialino,non riesco a trovare le colonnine per i mozzi ruota da sostituire alle originali ormai mezze spanate e il bordoscudo quello in gomma nera con l'anima in ferro dentro,qualcuno mi sa dire dove li posso trovare?in catalogo piaggio le colonnine non sono ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnine????....perno del mozzo è quello che ha scritto qui sopra, il perno ruota dove attacchi il tamburo, e il perno dove attacchi la sospensione....se hai i codici piaggio magari li troviamo subito.

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

se è questo quello che cerchi....

 

http://www.sip-scootershop.com/EN/Produ ... SSSXL.aspx

 

io l'ho trovato solo su sip...la piaggio non lo ha più come ricambio...e ci tocca andare a comprarlo dai tedeschi come ricambio originale piaggio che paradosso...

io l'avevo rotto perche non sapevo del filetto al contrario...e che cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

orax sei l'unico che ha capito,lo so che come ricambio piaggio non esistono,ma l'autunno scorso un ragazzo qui vicino al quale ho rifatto il motore le aveva trovate,su vespatime ha detto,ma io non le trovo....il bordoscudo non mi va di mettere quello originale,anche perchè non ho la pinza per chiuderlo,a me interessa quello nero di plastica con l'anima in ferro dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

orax sei l'unico che ha capito,lo so che come ricambio piaggio non esistono,ma l'autunno scorso un ragazzo qui vicino al quale ho rifatto il motore le aveva trovate,su vespatime ha detto,ma io non le trovo....il bordoscudo non mi va di mettere quello originale,anche perchè non ho la pinza per chiuderlo,a me interessa quello nero di plastica con l'anima in ferro dentro

 

 

misa che non esiste...quello nero è in gomma...e comunque sia quello "di ferro"(alluminio) che si mette senza pinza non esiste...semmai esiste quello di plastica cromata che si mette senza pinza (praticamente come quello px arcobaleno,ed è pure bello)...ma occhio...se non l'hai mai fatto non ci riesci e rovini tutto..fatti aiutare da 2 amici...ci vogliono almeno 2 persone...e senza manubrio eh!!

 

PS per il tamburo togli via i vecchi prigionieri e metti le viti M8 in acciaio avvitate da dietro,un goccio di frenafiletti e cosi non si muove!!...ma come lavori al cnc e cerchi queste stupidate di ricambi?? :lol::lol: susu...

 

..evita di mettere i tamburi nuovi di adesso...valgono 2 soldi...i prigionieri fan vomitare e son fusi dentro (non come quello piaggio che riuscivi a svitare)..piu tiri e piu si avvitano fino a quando si spezzano...e poi ti trovi sempre la gomma lenta per strada.....WW i tamburi piaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS per il tamburo togli via i vecchi prigionieri e metti le viti M8 in acciaio avvitate da dietro,un goccio di frenafiletti e cosi non si muove!!...ma come lavori al cnc e cerchi queste stupidate di ricambi?? :lol::lol: susu...

 

 

mi permetto di correggerti

mettici dei grani

o meglio ancora dei "ricotti" che,come saprai, non sono altro che grani appunto ricotti (col c azzo che che li buchi/li sbecchi)

perlomeno io sul prigioniero che mi si era spanato ho fatto così :D

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

orax è vero che lavoro al cnc e ho pure tornio e fresa a casa però le colonnine non le posso fare rullate,le devo filettare normalmente,perciò non ne vale la pena,ci metterò i bulloni...il bordoscudo stasera metto una foto di quello che avevo su per dare l'idea di quale intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...