Vai al contenuto

carburazione 102 polini


Ospite SIMU RACING

Messaggi consigliati

perche in quel momento aspirava aria dalla canneta.se in corsa tiri l'aria sentirai come un effetto "nos" solo che dopo ti si ingolfa.

cagata enorme, se senti così quando tiri l'aria sei magro di getto max di circa 3punti.

scusate comunque erano km/h e non m/h...è vero sta cosa dell'effetto nos?

è una cagata, nel tuo caso se ti andava di più quando si è staccata l'alimentazione vuol dire che sei magro, diminuisci di di 2/3 punti il getto e sentirai miglioramenti netti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xx75ccy volevi dire che quando mi si è rotto il tubo ero magro e non adesso giusto?? adesso monto un 90,secondo quello che mi hai detto per andarmi come quando si è rotto dovrei mettere un 88??

Link al commento
Condividi su altri siti

perche in quel momento aspirava aria dalla canneta.se in corsa tiri l'aria sentirai come un effetto "nos" solo che dopo ti si ingolfa.

cagata enorme, se senti così quando tiri l'aria sei magro di getto max di circa 3punti.

:oops: stavolta l'ho sparata grossa,sorry :oops:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

però ora mi vengono dei dubbi:io ho montato il 92,il 90 e l'88...col 92 murava un pò agli alti,coll'88 invece era piu lento a salire nei bassi regimi e algi alti andava meglio,poi ho messo il 92 come via di mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

problema se (non lo fa sempre) intanto che aumento la marcia non essendo su di giri cioe quasi al minimo e con la marcia alta accelero mi da un vuoto enorme???? pero se accelero a colpi va se accelero tutto gradualmente mi da il vuoto.... cosa puo essere???? e magra? getto min basso? o alto? e un 100 polini carter raccordati e sito a siluro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...