Vai al contenuto

Le mie Vespe!


Ospite Sanctis410

Messaggi consigliati

Dunque, questa è la mia ET3

 

miaet3.jpg

 

Questo l'esito di un camion piazzato in parcheggio dietro una curva.

 

miaet31.jpg

 

Qui durante una delle nostre scorribande domenicali (generalmente non eravamo mai meno di 30)

 

miaet32.jpg

 

E qui le due Vespuzze assieme.

 

miaet33.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

orpolina ...fikaaaa quella con gli amici ...sembra la pubblicita' di quando e' uscita la 50 ...che c'era su il tipo basettato , pantalone beige e dolcevita di organzino bianco ....aaaaah bei tempi ..che avevano appena chiuso il golfo di suez ma la benza non costava cosi' tanto .... qui ora siamo a 1,07 euri /lt per la verde 95 ottani ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari costasse cos' poco anche qui...

Qui nel veneto costa:.....1,347 €/l

 

 

hihihihi l'ho scritto apposta !!! quando mi sono trasferita a Barcellona a Febbraio la Rossa (ebbene si c'era ancora la rossa ) costava 96 centesimi di euro , le verde 95 costava 93 cents e la 98 anche lei 96 cents

 

quando sono venuta all'isola d'elba con la vespa a fine aprile e in autostrada l'ho pagata 1,27 euri mi e' ventuo un attacco di cuore ....

 

comunque ora la rossa non c'e' piu' e la vere 95 ha il prezzo di cui sopra ...mannaggia al Chiaro ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...