Vai al contenuto

carburatore 19 19 et3


Messaggi consigliati

Ciao, io avevo un carburatore proprio con questa modifica, e devo dire che andava benone. l' avevo portato proprio a 20.5, piu di tanto non si puo' x motivi di ingombri.

Il polverizz. e fisso sul 19, non si puo sostituire. bisogna solo agire sul getto max, che se non ricordo male lo alzai di 5-6 punti. totto qua....L' unico problema è che la parte centrale del venturi non puo essere tornita, in quanto fuoriesce ilpolverizzatore che appunto non si puo estrarre. Ok buon lavoro e ciao.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avevo un carburatore proprio con questa modifica, e devo dire che andava benone. l' avevo portato proprio a 20.5, piu di tanto non si puo' x motivi di ingombri.

Il polverizz. e fisso sul 19, non si puo sostituire. bisogna solo agire sul getto max, che se non ricordo male lo alzai di 5-6 punti. totto qua....L' unico problema è che la parte centrale del venturi non puo essere tornita, in quanto fuoriesce ilpolverizzatore che appunto non si puo estrarre. Ok buon lavoro e ciao.............

Ma come, avevi allargato il resto del venturi e non lì?

A parte che deve essere stato un lavoraccio ma non è vero che non si possono togliere: io li tolgo per portare i 18/16 dell'ape a 19 pari o per portare i 16/10 a 16 pari.

Basta scaldare il corpo carburatore sul fornello (o forse basta anche in un forno), e poi premendolo con un cacciavite o una pinza si sblocca ed esce dalla sede del getto.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta scaldare il corpo carburatore sul fornello (o forse basta anche in un forno),
secondo te va bene anche nel microonde?o mi prende fuoco qualcosa? :RdR prima di mettere il carburatore nel forno consiglio di pulire bene il carbu dalla benzina e una scongiuratina alle pa**e...non si sa mai :M

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato a smontare il polverizzatore senza usare il fornello...ha funzionato :-D ho usato solo svitol, la chiave della vespa a Te fil di ferro.... :M mi chiamavano meggyver :mrgreen: però l ho fatto su un 16/12 per provare il polverizzatore stranamente ha infiniti buchi che non ho capito a cosa servono :-( purtroppo sto bestemmiando da stamattina perche non trovo la chiavetta usb bloetooth per passare le foto del cell

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quell link sopra è il fatidico modo per modificare un 19/19 :-? comunque oggi ho smontato anche il polverizzatore del 19/19 (è caduto a terra con un colpetto di cacciavite :shock: )ecco la foto del polverizzatore identico a quello del 16/12 24012010191.th.jpg

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...