Vai al contenuto

censimento piloti vpi 10


Ospite

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho aperto questo post per sapere piu o meno quanti e quali sono i partecipanti al vpi 2010 e le categorie... v1 e v2

 

iniziamo con la lista!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh ma devi sapere, ci sono gli innominabili qui........

è un forum pubblico, ma la parola è manipolata :lol:

in che senso, ste?

in che senso tanzi parla cosi' ste'?????????ma credo di avere capito una cosa di sto' ragazzo..che la bocca parte in forte anticipo rispetto al cervello.....oppure si diverte a fare incazzare la gente.....ma comunque..una sera che ho' l'ispirazione ti scrivo un mp che i scoppiera' il monitor...perche' per me' hai bisogno di un po' di.....carne fresca di giornata...........visto che il forum e' pubblico e le merdate che dici anche adesso non dovrebbero neanche essere pensate....prova a farti un forum per i cazzi tuoi e poi vedrai quante cose non ti vanno a genio.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non creiamo per cortesia discussioni sterili su cose che

oramai non hanno piu' senso

Grazie.......

...ah il mio riferimento e' a stefano vespista

ma taci te'...che mi dicono che adesso scopi come un dannato..perche' hai tempo da dedicare aanche alle donne ehhhhhhhh...e mi dicono anche...che sono tutte....molto bbbbbone.....porcooo..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh ma devi sapere, ci sono gli innominabili qui........

è un forum pubblico, ma la parola è manipolata :lol:

 

ma smettila ste di provocare.

Il vpi ha un forum suo; creato ad hoc ........

Fatti i tuoi discorsi la, perfavore, sempre che il sito torni online.

 

 

Se devi venire qui solo per vendere i tuoi pezzi, o parlare a vanvera, quando l'altro forum é offline, facciamo anche a meno.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio precisare che non ce l'ho con i piloti VPI,

nè tantomeno con chi organizza quel bel campionato.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...