Vai al contenuto

motogp 250 addio.............. :(


FauseR

Messaggi consigliati

in ogni caso anche la motogp sta diventando come la formula 1......... :U

 

infatti son 2 anni ormai che non guardo nè l'una nè l'altra. molto meglio le SBK :1

 

mah.. a me è sembrato che il campionato fosse piu difficile quello in motogp.. con molti piloti che andavano forte.. rossi, stoner,pedrosa,lorenzo... di la ho visto solo spies e haga... ogni tanto un biaggi ed ogni tanto un fabrizio... nulla da dire per le sportellate, anche perke la guardavo anche io. pero la guardavo al posto della f1... non della motogp...

 

beh, molti non sono 4. per dirla tutta io della GP guardo i primi 3 giri e poi l'ultimo.per il resto mi addormento. quando uno ha preso 5 decimi di distacco è finita la gara. . cavolo invece in SBK è una goduria dal primo all'ultimo giro!!

ci sono + piloti, + marche di moto, -soldi e molta più voglia di correre.

per il resto quoto iceman!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'80% degli italiani guardi la Moto GP solo perché c'è rossi e non per lo spettacolo.

Voglio proprio vedere quanti ne rimangono quando si sarà ritirato.

 

Concordo pienamente...La gente guarda le moto solo per rossi...al memorial bettega mi è venuto un nervoso incredibile perchè quando c era rossi era pieno di gente sugli spalti che diceva una marea di boiate e dimosrava di non capire veramente un mattarello di motori...quando invece c erano piloti del calibro di hirvonen,solberg,gronholm ecc la gente sugli spalti era la metà...e chi c era avrà visto che spettacolo faceva solberg...ma alla gente fregava solo di rossi perchè è rossi...

Io considero valentino un fenomeno,forse il più grande di tutti ma lo preferivo qualche anno fa...si è immerso troppo nel suo ruolo da personaggio a tutti i costi...perdendo per me la spontaneità che aveva prima...

Ora so che avrete tutti da ridire ma la penso così...

 

Tornando al 2t...Volete mettere le gare della 500 con quelle della moto gp?Si forse avevano 50 cavalli in meno ma controlli di trazione,d impennata di partenza ecc non c'erano...e li si che si vedeva chi aveva le palle...

La 2 e mezzo mi mancherà tantissimo...

Un altr'anno solo 125 e sbk...Alla faccia della honda e dei giapponesi

Aprilia,ducati e soprattutto 2 t 4ever :1:A

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...