Vai al contenuto

carburazione m1l....?!?!?


Messaggi consigliati

ragazzi stamattina ho provato il 24 con getto max 120!!ma va peggio di prima...fatica anke a partire...!!!poi ho anticipato tutta l'accensione e messo il vecchio carburo con min 60 max 142 polve av260 e spillo seconda tacca x2!!la vespa parte ma è come se murasse!!!arriva ad un tot di giri e rimane li!!!non so cosa fare....che mi dite...??inoltre dalla marma se metto il dito esce un po di benza e olio bruciati!la candela è una nd,w31fs-zsu....denso japan cp ++++!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi stamattina ho provato il 24 con getto max 120!!ma va peggio di prima...fatica anke a partire...!!!poi ho anticipato tutta l'accensione e messo il vecchio carburo con min 60 max 142 polve av260 e spillo seconda tacca x2!!la vespa parte ma è come se murasse!!!arriva ad un tot di giri e rimane li!!!non so cosa fare....che mi dite...??inoltre dalla marma se metto il dito esce un po di benza e olio bruciati!la candela è una nd,w31fs-zsu....denso japan cp ++++!!!!

 

 

Secondo me non brucia. .. Prova un' altra accensione...

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti come gia ti hanno detto tutti più volte provare un'accensione che funzioni con certezza, altrimenti se ancora non va devi riaprire e vedere se tutto è stato motato correttamente, se le fasi o comunque il gt sono aposto, non è che è stato lavorato magari male?

Dunque vedi tu se sei in grado di fare queste prove, altrimenti rimanda tutto a chi te l'ha fatto. Ciao e auguri.

Se ha bisogno di indicazioni contattami anche in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...oggi ho provato un altro consdensatore!!ma l'accensione non puo essere perchè ad accendere si accende quindi la bobina non puo essere come mi ha detto um meccanico qui..!!!o no..??perchè si accende al primo colpo!!!ho provato a cambiare anke carburo ma non cambia niente!!!credo che dovro rispedire il blocco..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...oggi ho provato un altro consdensatore!!ma l'accensione non puo essere perchè ad accendere si accende quindi la bobina non puo essere come mi ha detto um meccanico qui..!!!o no..??perchè si accende al primo colpo!!!ho provato a cambiare anke carburo ma non cambia niente!!!credo che dovro rispedire il blocco..!!

 

 

Non significa niente! :M:M:M

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NON DEVI SOSTITUIRE SOLO LA BOBINA PROVA UN ACCENSIONE CHE SEI SICURO CHE VA AL 100% (ho scritto in grassetto sembra tu non voglia capire te lo hanno gia detto 1000 volte) sostituisci l'accensione se il probelma si risolve significa che l'intoppo stava nell'accesione ,altrimenti se non cambia niente apri il blocco e controlla vaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto... (vespista102)

 

Allora :

 

mi sa che tu sei proprio alle primissime armi e molte delle cose che ti vengono dette non le conosci nemmeno.

 

L'accensione è composta da vari componenti che ti elenco :

-candela

-bobina-

-statore

-magnete

 

in rigoroso ordine di vicinanza al pistone.....

 

Ora , se come ho capito , tu hai fatto un bel mix di questi componenti è abbastanza probabile che le cose non funzionino come dovrebbero.

Come ti ho già detto , rimetti insieme un'accensione che funzioni al 100% (quella che avevi sul motore vecchio, per esempio...) e provala.....

La bobina non può essere , come la candela , perchè nel 99,99% dei casi o funziona perfettamente o non funziona proprio!

 

Io credo che nel tuo caso l'accoppiata statore/volano non và bene (è successo anche a me e al minimo era perfetta , ma poi....)

Quindi datti da fare e prima di tutto cerca di capire che componenti hai sotto (in maniera precisa) in modo da fare un'indagine sulla loro compatibilità e quindi agire di conseguenza!

 

PS : cerca di non diventare come VespaHp94...... datti da fare!!!!!!!! :D

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma non ho trovato accensioni da queste parti!!l'unico mix che monto è volano di una acc a bobina interna e statore di una acc originale piaggio con relativa bobina esterna!!ho controllato con il tester la corrente che arriva alle luci e indica 0!!infatti le luci non si accendono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...