Vai al contenuto

Rapporti 22/63 dd ?????


Ospite Benfi

Messaggi consigliati

Faccio una domanda a tutti, ma esistono i 22/63 denti dritti ???? Sono andato dal mio meccanico e me li ha regalati, ma io non sapevo che esistessero.... E soprattutto che marca li fa???? In buona fede non mi sono messo a contare i denti, ma il pignoncino ha 22 denti.....Comunque volevo sapere se esistono o mi ha dato altri rapporti.....boh!!!?? :-|:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un 110 rivisto nelle fasi

un espa...

altre cosette...

puo' essere che gli sta' giusta giusta! :D

in caso si compra in un domani il pignone da 24(magari si trova una 24/72 usata via internet e gli prende il pignone ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che un pignone da 24 vada bene su una campana da 22/72, i pignoni non sono intercambiabili tra una campana e l'altra. servono dei pignoni apposta per fare quello che dici tu.

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che un pignone da 24 vada bene su una campana da 22/72, i pignoni non sono intercambiabili tra una campana e l'altra. servono dei pignoni apposta per fare quello che dici tu.

la campana originale e' la 24/72..... la 22/72 e' una submodifica e' stato cambiato il pignone da 24 con quello da 22.... tutto qui!

e quindi se si prende un pignone da 24 lo monta :B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che un pignone da 24 vada bene su una campana da 22/72, i pignoni non sono intercambiabili tra una campana e l'altra. servono dei pignoni apposta per fare quello che dici tu.

la campana originale e' la 24/72..... la 22/72 e' una submodifica e' stato cambiato il pignone da 24 con quello da 22.... tutto qui!

e quindi se si prende un pignone da 24 lo monta :B:B:B

no angelo la 22/72 è una campana originale piaggio di non sò più quale vespa... non è la 24dd afertemarket..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...