Vai al contenuto

la faccio finita.


LUCAGT

Messaggi consigliati

mi sono rotto il mattarello di pagare bolli, assicurazioni e collaudi batterie,ai miei veicoli. dal 2010 userò solo una vespa e solo un auto normale e una d'epoca da passeggio. ho capito che altri veicoli servono solo a portare via tempo e si vive una volta sola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

facci un pp la lista dei mezzucci tuoi.. magari qualcosa mi potrebbe interessare.. :mrgreen: il tutto ovviamente per una coppia di :B

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

basta adesso faccio una ripulita del garage, ho venduto la lancia fulvia, il catamarano, ho da vendere tutti i veicoli di quell'essere di mio fratello kawasaki 500, lambretta sx 150, citroen traction avant 11bl, e a pezzi se vi serve qualche organo anche mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, quella macchina ha un gran fascino :shock:

anche se io preferisco le italiane come la mia balilla 8)

:o luca gt di che parte di rimini sei ?, io di morciano.

 

sono di viserba, a morciano capito ogni tanto al boulevard...

hai ragione che ha un gran fascino, ma a me non piace per nulla, non so a me il suo fascino non colpisce anche se per il suo periodo era un macchinone, io sono più per le sportive più recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè certo son gusti propri di ogni persona.

intanto siamo tutti e 2 appassionati di macchine che ormai non si fan più, in tutti i sensi.

cè anche gente che non le può neanche vedere e dice ma valà cosa vuoi fare con quelle 4 lamiere :lol:

il boulevard è a misano-belvedere, a morciano cè il baracas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati. ss
mi sono rotto il mattarello di pagare bolli, assicurazioni e collaudi batterie,ai miei veicoli. dal 2010 userò solo una vespa e solo un auto normale e una d'epoca da passeggio. ho capito che altri veicoli servono solo a portare via tempo e si vive una volta sola!!!

 

bel io è un pezzo che l ho capito....

adesso vendo una special...lo scarabeo 50..

 

avevo il monster fermo (per burocrazia)l ho venduto...e sto facendo pulizia de ricambi e motori

 

a volte occore vedere e capire bene dove mettere i soldi...es.

 

io adoro la lambretta 200 macchia nera,ma minimo ci vogliono 8-10.000€ per prenderla

ecco io se ho quel bugett da spendere per una moto di certo non li cedo per una lambra

con quei money ti compri una vera moto....che va, frena....curva....

 

ma anche se ho la metà..piuttosto che un 200 rally mi prendo un t max

(questo discorso vale se ho solo quelli da spendere)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto del Kava 500 se fosse verde...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...